Con questo metodo potrai truccarti in 10 minuti al mattino: prova e vedrai

In soli 10 minuti potrai truccarti alla perfezione ed essere sempre in ordine, questo metodo è pazzesco infatti dopo averlo provato non potrai più farne a meno.

come truccarsi in 10 minuto
Donna si mette il mascara (Download da Canva) -Inran.it

Essere sempre in ordine e presentabili richiede tempo e cura. Spesso però al mattino si ha molta fretta e non si ha troppa voglia di dedicare molto tempo al make up prima di recarsi al lavoro o da qualsiasi altra parte.

Non tutti i make up però richiedono tanto tempo, oltre ad essere rapidi sono anche molto semplici da fare anche per coloro che non hanno troppa dimestichezza con i trucchi. Quello che ti sveliamo oggi è proprio un metodo veloce e facile che stupirà te e tutti coloro che ti vedranno. Si realizza in soli 10 minuti al mattino e resterà perfetto per ore.

Potrai andare in ufficio senza quelle fastidiose occhiaie, il tuo aspetto sarà infatti professionale e curato. Se questo metodo ti incuriosisce continua a leggere i successivi paragrafi per scoprire come potrai truccarti ogni mattina in 10 minuti ed apparire al meglio per tutta la giornata. Dopo averlo provato non potrai più farne a meno.

Ecco un fantastico metodo che ti permetterà di truccarti ogni mattina in 10 minuti

Make up veloce metodo
Donna si trucca allo specchio (Download da Adobe Stock) -Inran.it

La prima cosa che devi fare ogni mattina quando ti svegli è la pulizia del viso, lavandolo con un detergente che sia adatto alla tua pelle. Idrata poi la pelle con una specifica crema, così facendo resterà idratata per tutta la giornata e manterrà la sua elasticità.

LEGGI ANCHE: Make-up pronto in 5 minuti e con solo 4 prodotti: facile, veloce ed economico

Se le tue occhiaie sono pronunciate applica un correttore non solo sulle occhiaie ma anche sulle macchie e i segni dell’acne per nascondere ogni piccola imperfezione. Per un make up naturale e leggero non è necessario applicare sul viso il fondotinta, potrai utilizzare solo un’ottima BB cream in grado di esaltare l’incarnato e nascondere qualche imperfezione.

LEGGI ANCHE: Reverse eyeliner: lo fai in modo facile, veloce e rende gli occhi davvero ammalianti

Passa poi al trucco occhi, fondamentale per rendere lo sguardo intenso e travolgente. Puoi applicare sulle palpebre un’ombretto, scegli però morbide sfumature in bronzo o marrone per un look più naturale che sia adatto all’ufficio. Per definire gli occhi e l’espressione usa poi un eye-liner o un kajal, evidenziando con quest’ultimo anche la palpebra inferiore. Per completare il trucco occhi applica poi un mascara in grado di allungare e definire al meglio le ciglia.

LEGGI ANCHE: Illuminante: il trucco per applicarlo alla perfezione sul viso | Make-up super luccicante e chic

A questo punto, esalta i tratti del tuo viso mettendo sugli zigomi un po’ di fard bronze. Per apparire naturale e professionale metti poi un blush di colore neutro. Infine, applica sulle labbra un rossetto nude, opta però per un rossetto opaco poiché ha una durata maggiore rispetto a quello lucido.

SEGUI I NOSTRI VIDEO E LE NOSTRE STORIE SU INSTAGRAMTELEGRAM E TIK TOK

In soli 10 minuti il tuo make up sarà perfetto e potrai recarti in ufficio con un aspetto ordinato ma naturale che ti farà apparire professionale, il trucco sarà perfetto per l’intera giornata.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.