Casa tua sarà alla moda e particolare con questi “alberi da interno” | Non crederai ai tuoi occhi

Alcuni bellissimi alberi da interno possono dare un incredibile tocco in più all’arredamento di casa vostra, rendendola alla moda e molto particolare, li conoscete?

Alberi da interno per casa alla moda
Palma (Download da Adobe Stock) – Inran.it

Avere delle piante o degli alberelli in casa dona senza dubbio un tocco in più all’arredamento, non tutti però hanno tempo e voglia di prendersene cura adeguatamente affinché crescano bene e in ottima salute.

Esistono però degli alberi da interno che non hanno bisogno di nessuna manutenzione perché sono ‘finti’, con questi la vostra casa sarà decisamente alla moda oltre ad essere davvero particolare. Potete tenerli in casa come complementi d’arredo ma sono adatti anche ad altri ambienti come gli uffici, i centri commerciali e altri ancora.

Con gli alberi finti non dovrete preoccuparvi della loro cura, dell’annaffiamento o della raccolta delle foglie, di seguito ve ne sveliamo alcuni davvero splendidi che di sicuro vi faranno venire voglia di acquistarli per metterli all’interno della vostra abitazione.

Ecco alcuni alberi da interno che renderanno casa vostra particolare e alla moda

Casa particolare alla moda con alberi da interno
Maggiociondolo (Download da Adobe Stock) – Inran.it

Tra gli alberi da interno finti più utilizzati ci sono le palme, potete scegliere tra diverse tipologie come quelle da banana, da cocco, la splendida ed elegante palma Cycas e molte altre ancora. Queste si adattano  ad ogni tipo di ambiente, non solo quello domestico ma anche quello professionale.

CONTENUTI CHE POTREBBERO PIACERTI: Puoi riordinare tutta la casa in soli 5 step: i trucchi geniali di cui non vorrai più fare a meno

In autunno potete anche optare per un alberello autunnale, realizzati con le tipiche foglie gialle che in questo caso non cadono mai. Per abbellire spazi esterni come ad esempio una veranda o il cortile potete invece scegliere le imitazioni del Gincko. Tra gli alberi da interno finti trovate anche quelli da frutto in fiore come peschi e ciliegi, questi con i loro delicati e bellissimi fiori trasmettono serenità ed eleganza all’ambiente.

CONTENUTI CHE POTREBBERO PIACERTI: Come realizzare delle bellissime rose utilizzando solo delle foglie secche: risultato stupendo

Un albero molto apprezzato è anche il Maggiociondolo, con meravigliosi fiori di colore giallo intenso raccolti in pendule inflorescenze che trasmettono armonia. Il Ficus benjamina rende invece l’ambiente più accogliente e bello con il suo elegante aspetto, lo trovate in varie forme e colori.

CONTENUTI CHE POTREBBERO PIACERTI: Solo foglie secche ed un barattolo per creare un oggetto spettacolare, anche da regalare

Oltre ai ‘classici’ alberi trovate anche delle soluzioni decisamente più particolari, perfette se vi piace il design moderno e alla moda. Potete optare per svariate idee come ad esempio gli alberi a lampada. Questi possono avere fibre ottiche che accompagnano la luce fino allo sbocco o piccole lampadine colorate all’estremità al posto delle foglie o dei rami.

SEGUI I NOSTRI VIDEO E LE NOSTRE STORIE SU INSTAGRAMTELEGRAM E TIK TOK

Con queste fantastiche idee di arredamento la vostra casa sarà davvero alla moda e molto particolare e non dovrete perdere tempo per prendervi cura di piante e alberelli. Questi alberi da interno sono spettacolari, chiunque verrà a casa vostra ne resterà incantato.

Impostazioni privacy