Per la cena prepara i panini con sorpresa: la ricetta è facile, veloce e gustosissima

L’ora di cena si avvicina e non sapete ancora cosa cucinare? Con questa rapida, semplice e super deliziosa ricetta dei panini con sorpresa farete un figurone, sono buonissimi.

ricetta panini con sorpresa
Panino con sesamo (Download da Adobe Stock) -Inran.it

Quante volte vi è capitato di fare tardi e di non aver preparato nulla per la cena? Per fortuna tantissime sono le ricette super saporite e sfiziose che non necessitano di un lungo tempo di preparazione. Quella che vi proponiamo oggi è davvero semplice e gustosa, in pochissimo tempo la vostra cena sarà pronta e farà venire a tutti l’acquolina in bocca.

Si tratta dei panini con sorpresa, una ricetta strepitosa che di sicuro lascerà voi e i vostri commensali piacevolmente stupiti. Potete prepararli anche all’ultimo minuto dal momento che sono molto veloci, il loro sapore vi conquisterà.

Siete quindi curiosi di sapere come si preparano questi fantastici panini con sorpresa per la vostra sfiziosa cena? Continuate allora a leggere i successivi paragrafi per l’elenco completo degli ingredienti e il semplice procedimento. Dopo averli provati li rifarete molte altre volte, sono eccezionali.

Ecco come preparare per cena dei Panini con sorpresa davvero squisiti, una ricetta che farà impazzire tutti

Panini con sorpresa squisiti
Panini con sesamo (Download da Adobe Stock) -Inran.it

Per preparare questa ricetta avrete bisogno di pochi ingredienti e poco tempo, per via della sua semplicità è davvero alla portata di tutti. Per un risultato buono da leccarsi i baffi infatti non servono grandi abilità culinarie, vi basterà seguire i pochi passaggi riportati sotto e conquisterete il palato di tutti.

CONTENUTI CHE POTREBBERO PIACERTI: Come conservare salumi e formaggi nel modo giusto: non rischiare e fai così

Gli ingredienti per preparare dei buonissimi ‘Panini con sorpresa’ sono:

  • 4 panini
  • prosciutto cotto q.b.
  • mozzarella q.b.
  • 4 uova
  • sale e pepe q.b.

CONTENUTI CHE POTREBBERO PIACERTI: Panini ripieni con verdure, l’aperitivo dietetico con solo 200 calorie

Preparazione:

Ottenere un risultato pazzesco sarà un gioco da ragazzi, con la loro strepitosa bontà questi panini faranno leccare i baffi a chiunque. La prima cosa che dovete fare risulta essere quella di tagliare la parte superiore dei panini, creando un cerchio.

Dopo averli tagliati adagiate i panini su una teglia precedentemente rivestita di carta forno. All’interno di essi mettete un po’ di prosciutto cotto, un po’ di mozzarella tagliata a dadini e un uovo. Insaporite poi con una spolverata di pepe nero e un pizzico di sale e cuocete in forno preriscaldato a 180 gradi per mezz’ora, impostando la modalità statica.

CONTENUTI CHE POTREBBERO PIACERTI: Forno ventilato e forno statico: come usarli al meglio in base alla ricetta che vuoi preparare

Trascorsa la mezz’ora i vostri squisiti panini con sorpresa sono pronti per essere serviti, sono ottimi sia caldi che tiepidi. Con il loro invitante aspetto e il loro gusto super saporito di sicuro piaceranno proprio a tutti.

SEGUI I NOSTRI VIDEO E LE NOSTRE STORIE SU INSTAGRAMTELEGRAM E TIK TOK

Come vi avevamo anticipato prepararli in casa è davvero semplicissimo e richiede pochissimo tempo, ottimi quindi anche quando arriva l’ora di cena e non sapete ancora cosa cucinare. I vostri commensali ne andranno subito matti, sono strepitosi! Buon appetito

Impostazioni privacy