Per delle labbra impeccabili, carnose e sensuali, sono questi i trucchi di bellezza che fanno al caso tuo

Labbra carnose e impeccabili: come fare ad ottenerle? Scopriamo insieme qualche trucchetto che farà al caso vostro: sopratutto se avete una bocca molto sottile

Labbra, come fare per averle impeccabili
Labbra, come fare per averle impeccabili (canva) – inran.it

Le labbra sono, senza ombra di dubbio, il punto forte del nostro viso. In modo particolare, per una donna sono molto importanti. Rappresentano, per moltissime persone, una vera e propria arma di seduzione. Per non parlare del fatto che sono praticamente la prima cosa che notiamo delle persone quando le incontriamo e le ascoltiamo parlare: tutta la nostra attenzione, ricade proprio su quella zona lì.

Il make-up artist Paolo Pinna, responsabile di prodotto per diverse aziende di cosmetici molto importanti come Kiko, Sephora o Nee, ha rivelato un po’ di trucchi dal momento che lavora per sfilate di moda e produzioni  televisive. Lui è uno di quelli che, infatti, si occupa di quei veri e propri miracoli che vengono fatti all’interno delle trasmissioni… o meglio , dietro le quinte.

Labbra carnose e impeccabili: come fare per ottenerle in modo naturale

Labbra, come fare per averle impeccabili
Labbra, come fare per averle impeccabili (canva) – inran.it

Infatti è stato proprio a lui a rivelare un po’ di prodotti che possono fare al caso di tutti: ogni rossetto che ha consigliato, rispecchia in pieno le esigenze di moltissime persone.

Ami la lucentezza del gloss e il colore pieno del rossetto? Proprio per questo motivo, sappiamo già che ti innamorerai del nuovo Rouge Allure Extrait de Gloss di Chanel, al modico prezzo di 29,50 euro.

Potrebbe interessarti anche questo contenuto >>> Borse e rughe sotto agli occhi, i rimedi per i segni della stanchezza

Sicuramente molto facile da applicare grazie alla forma a goccia, e che è anche molto morbido e idratante, è il Diva’s Rouge di Pupa. Nuovo di zecca, costa circa 16,50.

Poi abbiamo il Colorbust lipstick di Revlon nella tonalità True red, è ricco di pigmento e garantisce un colore pieno e anche piuttosto intenso.

Potrebbe interessarti anche questo contenuto: Facili, veloci ed eleganti queste acconciature per Capodanno: tutti ti ammireranno

Come si applica?

  1. Prima di tutto, stendi un velo di fondotinta anche su tutta la superficie delle labbra.
  2. Spolvera poi con un filo di cipria: in questo modo riuscirai ad assicurare al rossetto che indossi una tenuta maggiore.
  3. Se invece sei consapevole del fatto che il rossetto sulle tue labbra tende a sbavare, delinea il contorno con una matita dello stesso colore: al massimo, fai un tono più scuro. La cosa importante, è non creare degli stacchi che siano troppo evidenti.
  4. Con un pennellino specifico per il rossetto, successivamente, prelevane una quantità molto piccola e poi stendilo dal centro delle labbra verso gli angoli esterni. Dal momento he il rossetto rosso è già molto intenso, non è fondamentale abbondare col prodotto.
  5. Alla fine, tampona con una carta e applica un secondo strato, usando la stessa tecnica del primo.

Potrebbe interessarti anche questo contenuto: Anche senza tinta puoi dire addio ai capelli bianchi | Il trucchetto che devi conoscere

Se la tua pelle è molto chiara, il rosso risalta in modo particolare: proprio per questo è importante non esagerare con gli occhi. Solo una bella passata di mascara, infatti, andrà più che bene. Applicare poi un fard impercettibile per le guance. Per quanto riguarda le unghie, invece, il rosso è una tonalità perfetta, anche se non è la stessa del rossetto che si indossa.

CLICCA QUI PER ISCRIVERTI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM E NON PERDERTI I NOSTRI VIDEO E LE NOSTRE STORIE SU INSTAGRAM E TIK TOK

Ora che sei consapevole di tutti questi trucchetti, potrai darti alla pazza gioia col make-up. Grazie a questi consigli, adesso sappiamo tutti come vanno truccate le nostre labbra!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.