Per delle ciglia lunghissime non ti servono trattamenti costosi: usa così il mascara e sembreranno finte

Non è necessario ricorrere a costosi trattamenti per avere delle ciglia lunghissime, usa il mascara in questo modo e vedrai che saranno favolose, il risultato ti lascerà senza parole.

Ciglia lunghe con mascara
Occhio di donna con ciglia lunghe (Download da Canva) -Inran.it

Se desideri avere uno sguardo intenso e accattivante devi ricorrere al giusto make up, scegliendo toni che siano adatti alla tua pelle e ai tuoi colori per poterli esaltare al meglio. A valorizzare soprattutto gli occhi e lo sguardo senza dubbio è il mascara, proprio per questo motivo è fondamentale sceglierne uno adatto che sia capace di allungare e rendere le ciglia e lo sguardo sensazionali.

Moltissime donne per avere delle ciglia lunghissime ricorrono a diversi trattamenti, alcuni di questi anche molto costosi, in realtà tutto ciò non è indispensabile, usa il mascara in questo modo e vedrai che l’effetto che otterrai ti lascerà a bocca aperta.

In commercio trovate moltissimi tipi di mascara che promettono sempre risultati pazzeschi, per ottenerli davvero però dovrai saper scegliere quello più adatto a te ed utilizzarlo nel modo giusto. Vuoi sapere come fare? Continua allora a leggere i paragrafi successivi per conoscere un piccolo segreto di bellezza che renderà le tue ciglia meravigliose, sembreranno finte.

Usa così il mascara se vuoi avere delle ciglia lunghissime, ecco come farlo nel modo giusto

Usa mascara ciglia lunghissime
Donna si mette il mascara (Download da Canva) -Inran.it

CONTENUTI CHE POTREBBERO PIACERTI: Per delle ciglia lunghe e definite, ho qui per te un trucco geniale: non vorrai più vivere senza

Non tutti hanno la fortuna di avere delle ciglia lunghe e ben folte, per questo si ricorre all’utilizzo del mascara poiché consente di allungarle, ispessirle e incurvarle. Saperlo però applicare nel modo giusto è fondamentale per ottenere un risultato straordinario, metterlo in modo errato potrebbe addirittura evidenziare gli eventuali difetti delle ciglia.

CONTENUTI CHE POTREBBERO PIACERTI: Il trucco geniale per avere delle ciglia folte e bellissime | Da provare subito

Se sei chiara e scegli di utilizzare un mascara scuro devi fare molta attenzione a passarlo partendo dalla radice, in questo modo eviterai di creare un effetto in stile ricrescita dei capelli che non è affatto bello da vedere. Se invece le tue ciglia inferiori sono molto corte e sporadiche è meglio non applicare lì il mascara perché potrebbe evidenziare negativamente il difetto.

CONTENUTI CHE POTREBBERO PIACERTI: Come applicare il mascara per un effetto ciglia finte | Così lunghe che non sembreranno reali

Quotidianamente usa il mascara per migliorare il tuo sguardo e renderlo davvero travolgente, basta una sola passata per ottenere l’effetto desiderato. Però, se le tue ciglia tendono ad incurvarsi in modo irregolare una sola passata proprio non basta per nascondere quel fastidioso difetto. In questo caso è davvero utile utilizzare un attorci-ciglia che sia in grado di modellarle dando loro la giusta forma.

SEGUI I NOSTRI VIDEO E LE NOSTRE STORIE SU INSTAGRAMTELEGRAM E TIK TOK

Sono tutti consigli davvero semplicissimi e veloci da mettere in pratica ma che miglioreranno notevolmente l’aspetto dei suoi occhi rendendo il tuo sguardo davvero intenso. Usando il mascara in questo modo le tue ciglia saranno davvero lunghissime da sembrare addirittura finte. Provaci e vedrai che resterai piacevolmente stupita dall’incredibile risultato che otterrai.

Impostazioni privacy