San Valentino 2023 💗: tante idee facili ed economiche per festeggiare senza spendere un patrimonio

Che cosa possiamo regalare ed in che modo possiamo sorprendere il partner per San Valentino 2023: le idee fai da te per lui e per lei.

Dei fiori ed un regalo per San Valentino
Dei fiori ed un regalo per San Valentino (Foto Canva – Inran.it)

San Valentino 2023, come tutte le altre ricorrenze precedenti, non farà eccezione. Occorrerà stupire il partner e farlo sentire importante, non necessariamente regalandogli la luna. Si può diventare ancora più speciali agli occhi del nostro amato o della nostra amata anche all’insegna della semplicità.

Può bastare un bel bigliettino scritto su qualcosa di speciale, come ad esempio la carta di un cioccolatino mangiato in un momento speciale o di un qualcosa che risale ad anni prima, tanto per fare degli esempi. A San Valentino 2023 sapremo essere geniali nel conquistare in maniera ulteriore il cuore di chi ci ama.

E per farlo potremo mettere in pratica delle trovate che sapranno unire l’estro alla convenienza. Si potrà essere anche originali in questo, e guadagnare ancora più punti nei confronti della persona accanto alla quale ci svegliamo tutte le mattine.

San Valentino 2023, idee regalo e cosa fare

Un cuore su una tavola apparecchiata
Un cuore su una tavola apparecchiata (Foto Canva – Inran.it)

Possiamo partire dalla cucina. Se non abbiamo in programma di uscire fuori a cena, possiamo rendere più speciale gli ambienti di casa a cominciare proprio da qualche pietanza a tema San Valentino. Potremmo per esempio pensare di infornare una bella pizza fatta in casa, a forma di cuore. Oppure potremmo preparare un dolce conferendo allo stesso una identica conformazione.

E poi possiamo lasciare un po’ ovunque dei bigliettini sui quali per esempio scrivere brevemente i fatti salienti che riguardano la nostra relazione. Come ci siamo conosciuti con il partner, in quale circostanza, se c’è stato un fattore decisivo tale da far scattare un colpo di fulmine e se dobbiamo ringraziare una determinata coincidenza od una specifica persona che ci ha presentati al nostro amato od amata.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE QUESTO CONTENUTO: San Valentino: i luoghi più economici e romantici in cui andare in Italia

Che cosa regalare al partner

Poi non possono mancare i regali. Sui siti di e-commerce si può trovare di tutto. Vi consigliamo le lampade ambientali alimentate tramite collegamento usb, a forma di frutta con tanto di faccina sorridente. Hanno un costo medio di circa venti euro o poco meno, funzionano “spremendo” il frutto ed assumono diversi colori. Si possono caricare con un caricabatterie per cellulari oppure accanto ad un computer o ad altri dispositivi dotati di porte usb.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE QUESTO CONTENUTO: San Valentino: cinque mete economiche e romantiche per passare dei momenti bellissimi

E di oggetti simili ne esistono anche a forma di cuore. Ci sono anche tazze e maglie a tema San Valentino, che è anche possibile personalizzare con l’aggiunta di foto e di scritte con noi protagonisti.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE QUESTO CONTENUTO: San Valentino: qualche idea per dei regali economici ma d’effetto

Facendo visita a qualche gioielleria è anche possibile trovare qualcosa sostanzialmente a basso costo. Magari un ciondolo a forma di cuore o di animale che potrebbe piacere al partner.

CLICCA QUI PER ISCRIVERTI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM E SEGUI I NOSTRI VIDEO E LE NOSTRE STORIE SU INSTAGRAM e TIKTOK

Ed un altro regalo molto gradito può essere una giornata alla spa, per rilassarsi insieme e non pensare ad altro. Esistono pacchetti economici e che mettono a disposizione diverse esperienze da potere provare in sequenza. Per la felicità di chi ci ama ed anche nostra.

Impostazioni privacy