Test bellissimo da fare in 1 minuto | Scegli una runa e scopri cosa ti riserva il futuro

Divertiamoci con questo originale test della rune, da fare in pocissimo tempo: scegli la runa che preferisci per scoprire il tuo futuro.

test runa
Simboli rune (Canva) – Inran.it

Le rune sono antichi simboli appartenenti all’alfabeto germanico, utilizzati dai popoli nordici per rappresentare concetti e ideologie. Le rune sono simboli ricchi di significato, dotati di poteri magici. Ogni runa è dotata di un particolare significato e di particolari poteri magici. Le rune funzionavano come lettere, ma erano molto di più.

Scrivere una runa, per i popoli antichi, significava invocare una forza. Il loro utilizzo, infatti, era applicato soprattutto per scopi rituali. Il potere che veniva evocato poteva essere distruttivo o rigenerante, malvagio o pacifico. Le rune sono in totale 24, più la Runa senza nome, simbolo di Odino. Grazie a questi simboli si può predire il futuro. In questo test ne utilizziamo solo 4.

Scegli la runa che preferisci per scoprire il tuo futuro con questo test

test predire futuro simboli runici
Immagine delle rune (Canva) – Inran.it

Il significato preciso delle rune ormai è molto confuso, dato che non vengono più utilizzate da secoli, ma cerchiamo di scoprire a cosa sono associate. Ovviamente il test è un gioco da fare solo per divertimento, si tratta di un semplice passatempo, e così deve essere considerato. Non è un’analisi psicologica, ma solo un simpatico momento di relax.

POTREBBE PIACERTI ANCHE → Arriva la nuova funzione di Whatsapp: potrai usarlo ovunque anche dov’è vietato

Scegli una delle quattro rune cerchiate nell’immagine e leggi cosa significa. Se hai scelto la runa cerchiata di arancione, la Betulla (Berkana), questa rappresenta l’inizio di una nuova fase di vita. È legata al concetto di maternità, perciò indica una svolta nella vita e un desiderio di cambiamento. Se hai scelto questa runa, desideri dare una svolta alla quotidianità.

POTREBBE PIACERTI ANCHE → Un nuovo bonus per tutte le donne: il contributo spetta una volta sola e solo se hai questi requisiti

Hai tante idee da realizzare e tanti sogni da concretizzare. Potresti aver voglia di avere un bambino, oppure di cambiare lavoro o partner, o ancora di cambiare città. Se hai scelto la runa cerchiata di viola, ovvero l’Uomo, Mannaz, significa che possiedi una spiccata energia maschile, una capacità razionale e logica, e osservi il mondo in modo concreto.

CLICCA QUI PER ISCRIVERTI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM E SEGUI I NOSTRI VIDEO E LE NOSTRE STORIE SU INSTAGRAM e TIKTOK

Sei una persona dal carattere forte e affronti la vita senza timori. Sei ottimista, forte e determinata, e niente ti spaventa, tanto che sai gestire ogni tipo di paura o di dubbio. La runa cerchiata di verde, invece, è la Gioia, Wunjo, e si tratta di un simbolo positivo che richiama la fortuna, la gioia, la ricchezza e la prosperità. Significa che sei una persona che lavora per trovare la propria armonia.

POTREBBE PIACERTI ANCHE → Kate non è l’unica: gli amori passati di William sono ancora presenti | Cosa è successo con la moglie?

Ti piace trascorrere del tempo in famiglia, legare con gli altri, sei pacifica e affronti i momenti difficili con serenità e pazienza. Infine, la runa cerchiata di giallo è la Vita, Algiz, direttamente connessa con il cuore. Questa simboleggia le passioni, la fede, la fiducia nel futuro. Predice un periodo favorevole e fortunato, ma mette anche in guardia da chi ti vuole danneggiare.

Impostazioni privacy