Test di Carnevale: scegli una maschera e scopri qualcosa di incredibile su te stesso

Scegli una maschera e scopri una lato del tuo carattere che forse ignori: divertiamoci con un nuovo test di Carnevale.

test maschere Carnevale
Modelli di maschere di Carnevale (Canva) – Inran.it

Il Carnevale si avvicina, e allora non resta che ingannare l’attesa con un divertente test sul carattere. Naturalmente, il simbolo di questa giocosa festa è la maschera. Di maschere ne esistono di infinite forme e decorazioni. Coprire il volto con una maschera significa travestirsi, mettersi nei panni di un personaggio, e magari nascondere qualcosa.

Questo test è davvero semplice, basta scegliere una maschera nell’immagine qui riprodotta e leggere la descrizione. Ad ogni maschera è associato un tipo di personalità. Come sempre, ricordiamo che i test sono dei semplici giochi, fatti per trascorrere un momento di relax, e così devono essere intesi. Alla loro base non c’è nulla di scientifico. Sei pronto a giocare?

Scegli la maschera che ti ispira di più: il test di Carnevale

test personalità maschere
Immagine con maschere di Carnevale (Canva) – Inran.it

Osserva bene l’immagine qui riprodotta e scegli la maschera di Carnevale che più ti ispira. Ad ogni maschera è associata una particolare caratteristica, che potrebbe rispecchiare la tua personalità. Se hai scelto la prima maschera, potresti vivere un momento di confusione. Non ti senti sicuro e hai numerosi dubbi, su te stesso e sugli altri.

LEGGI ANCHE QUESTO CONTENUTO → Test visivo solo per i migliori | Hai 6 secondi per trovare l’animale nascosto, pensi di farcela?

Ti senti fragile e cerchi di mostrarti per quello che non sei. Tenti di nascondere la tua fragilità e le tue insicurezze, mostrandoti felice, sicuro. In realtà, nutri tantissimi dubbi. Niente paura, le fragilità rafforzeranno il tuo spirito e presto spariranno. Se hai scelto la seconda maschera, significa che hai una personalità pratica, decisa, determinata. Tuttavia, nascondi qualcosa.

LEGGI ANCHE QUESTO CONTENUTO → Whatsapp: allerta su disservizio generalizzato | Se riscontri questo problema ecco cosa devi fare

Nascondi un lato del tuo carattere, di cui non ti senti sicuro. Dentro di te, sai di essere un sognatore, il mondo materiale ti interessa relativamente, ma non lo vuoi ammettere agli altri. Hai paura che, rivelando ciò che pensi realmente, tu possa essere ferito. Non vuoi che nessuna invada il tuo piccolo spazio interiore.

CLICCA QUI PER ISCRIVERTI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM E SEGUI I NOSTRI VIDEO E LE NOSTRE STORIE SU INSTAGRAM e TIKTOK

Se hai scelto la terza maschera, invece, probabilmente significa che sei una persona impulsiva, che dice tutto ciò che pensa, e che è temuto dagli altri proprio per questa caratteristica. Dall’altra parte, però, sei una persona genuina e sincera, molto dolce e sensibile. Questo lato dolce, però, non vuoi esprimerlo troppo, perché hai paura di essere giudicato.

LEGGI ANCHE QUESTO CONTENUTO → Tutta la verità svelata nelle lettere di Lady Diana: ecco cosa c’è scritto

Infine, l’ultima maschera identifica i sogni. Sei un sognatore, sogni a occhi aperti, vivi nel mondo della fantasia e ripudi il mondo materiale. Sei anticonformista ed eccentrico, sei deluso dalla realtà e preferisci ripararti nel mondo del fantastico. Tuttavia, in fondo al cuore desideri un pizzico di concretezza e di equilibrio.

Impostazioni privacy