La coda ai capelli sarà voluminosa grazie a questo piccolo trucco di bellezza

Coda ai capelli voluminosa: il trucchetto di cui non potrete più fare a meno, una volta scoperto. Ecco i consigli dei migliori hair stylist.

Coda bassa
Coda (Canva) Inran.it

Se i tuoi capelli sembrano piatti quando sono sciolti, probabilmente sembrano flosci e cadenti anche quando li leghi in una coda di cavallo. Per fortuna, ci sono alcuni modi semplici per ottenere una coda di cavallo più voluminosa.

Come rendere la coda molto più voluminosa

Coda voluminosa
Coda (Canva) Inran.it

Il primo metodo consiste nel realizzare ben due code di cavallo, una sopra l’altra per creare più volume. Legate la parte superiore dei capelli per creare una mezza coda di cavallo. Poi, legate il resto dei capelli proprio sotto la base della mezza coda di cavallo.

NON PERDERTI ANCHE –> Come avere un viso perfettamente liscio, luminoso e morbido: il rimedio che devi conoscere

Assicuratevi che i capelli della coda di cavallo superiore si fondano bene con quelli della coda di cavallo inferiore. Potete anche usare una forcina per fissare i capelli e nascondere la coda di cavallo inferiore. In questo modo creerete l’illusione di avere capelli più spessi e più lunghi!

Usate un fermaglio per capelli

Mettete un fermaglio per capelli al centro della coda di cavallo, in modo che sembri che i capelli siano molto più spessi di quanto non siano. Inoltre, il fermaglio farà sembrare la coda di cavallo più vivace! Separate la metà superiore dei capelli e legate la metà inferiore in una coda di cavallo con un fermaglio all’interno come nel caso.

LEGGI ANCHE QUESTO ARTICOLO –> Serve veramente mettere delle fette di cetrioli sugli occhi? Facciamo luce sulla questione

Quindi, lasciate cadere la parte superiore dei capelli e legatela alla coda di cavallo inferiore per formare una coda di cavallo. Quindi, aggiungete un altro fermaglio. Per una coda di cavallo elegante, potete anche avvolgere una piccola sezione di capelli intorno alla coda per nascondere il fermaglio. Sebbene ciò richieda più tempo, i risultati ne valgono la pena!

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO –> Porri sulla cute: perché si formano e come eliminarli una volta per tutte

Fai un doppio giro di coda di cavallo

Lega una mezza coda di cavallo e una seconda coda di cavallo proprio sotto di essa. Fate passare la coda di cavallo inferiore attraverso quella superiore. In questo modo i capelli vengono spinti in un angolo più alto e la coda di cavallo appare più voluminosa.

CLICCA QUI PER ISCRIVERTI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM E SEGUI I NOSTRI VIDEO E LE NOSTRE STORIE SU INSTAGRAM e TIKTOK

Usa le forcine

Questo è un trucco semplice che si può realizzare in pochi secondi! Basta posizionare due forcine alla base della coda di cavallo per farla apparire più vivace e voluminosa.

Impostazioni privacy