La zona del viso su cui crescono i brufoli può dire molto sulla tua salute | Retroscena incredibile

Cosa dice di te il tuo viso? Il modo in cui ti crescono i brufoli può dire molto della tua salute. Questa spiegazione vi lascerà senza parole.

Cosa dice il tuo viso di te
I brufoli sul viso: cosa dice questo di te? (Canva – Inran.it)

L’acne è uno dei problemi più difficili da sopportare per tutti gli adolescenti e non solo. La sensazione generale è quella di fastidio e il nostro scopo principale è quello di trovare un modo per eliminare definitivamente i brufoli dal nostro viso.

Bisogna ovviamente anche osservare il tipo di acne di cui soffriamo e il posto del corpo in cui si trovano può avere la sua importanza. Voi avete mai sentito parlare della mappa di brufoli? Si tratta di una teoria per cui la posizioni degli sfoghi acneici sono, molto spesso, collegati alla loro causa.

I brufoli sul viso cosa dicono della tua salute? Il retroscena

Cosa dice di te il tuo viso
I brufoli sul viso: cosa dice questo di te? (Canva – Inran.it)

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE → Gravidanza e Toxoplasmosi: cosa devi sapere per evitare di contrarre questa malattia pericolosa

In pratica è come se sul nostro fiso ci fosse un disegno completo del nostro stato di salute. Ogni area, difatti, corrisponde praticamente ad un organo oppure ad un sistema specifico del nostro organismo. Bisogna riuscire a fare mente locale su quale parte del nostro corpo c’è una richiesta di aiuto.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE → Noduli al seno: cosa sono, quando preoccuparsi e cosa fare. Tutto quello che c’è da sapere

Hanno studiato una vera e propria mappa della faccia, conoscendola puoi provare poi a vincere la decennale guerra contro quei brufoli che sono davvero odiosi e che ti perseguitano fin dalla adolescenza.

La medicina cinese ha raccontato che:

  • se i brufoli spuntano sulla nostra fronte significa che abbiamo esagerato con l’alimentazione;
  • se compare un brufolo tra le sopracciglia, devi dire addio ai latticini e all’alcol;
  • il naso invece sarebbe connesso ai polmoni e al cuore, dunque meglio evitare cibi speziati e carne rossa;
  • se compaiono sul mento, si tratta di una questione ormonale.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE → Giardinaggio e bambini: il retroscena incredibile che nessuno conosce. Non crederai alle nostre parole

La fronte è connessa al sistema digestivo oppure alla vescica: potrebbe essere dunque necessario cominciare a prendere in considerazione un cambiamento delle proprie abitudini alimentari, a partire da un incremento sostanzioso di acqua.
CLICCA QUI PER ISCRIVERTI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM E SEGUI I NOSTRI VIDEO E LE NOSTRE STORIE SU INSTAGRAM e TIKTOK
Se invece i brufoli spuntano tra le sopracciglia, si tratta del fegato: dunque, affrettati ad eliminare tutti i fritti ma anche i super alcolici. Infine, evita i farmaci che non sono necessari per la tua salute.
Impostazioni privacy