Mascara fai da te migliore di quello che compri al negozio: poche mosse e vedrai che risultati

Anche in casa puoi fare un mascara fai da te eccezionale, le tue ciglia non saranno mai state così belle, ti sveliamo come farne uno spettacolare.

Mascara fatto in casa
Mascara (Canva) -Inran.it

Il mascara è uno di quei cosmetici irrinunciabile per la maggior parte delle donne perché rende lo sguardo decisamente più accattivante e profondo. Per valorizzare al meglio le proprie ciglia è indispensabile trovare il prodotto giusto che oltre ad allungarle le faccia apparire più folte e splendide.

Spesso si spendono molti soldi per brand costosi e famosi, non tutti sanno però che anche in casa si possono realizzare prodotti eccezionali in modo semplice e veloce. Oggi ti sveliamo come creare un mascara fai da te fantastico che valorizzerà le tue ciglia in modo incredibile. Il risultato che otterrai ti stupirà non poco, noterai che è addirittura migliore di quello che si ottiene con quelli che acquisti in negozio.

Sei quindi curiosa di scoprire come si realizza un bellissimo mascara fai da te? Continua allora a leggere i successivi paragrafi per sapere cosa ti occorre e come farlo per un risultato pazzesco.

Ecco come fare un Mascara fai da te, il risultato ti lascerà a bocca aperta

Come fare mascara in casa
Mascara chiuso e scovolino (Canva) -Inran.it

I cosmetici che si acquistano in negozio spesso provocano allergie e fastidiosi disturbi a molte donne, le quali si ritrovano a fare i conti con gonfiori e rossori. Utilizzando però dei naturali ingredienti questi problemi saranno solo un lontano ricordo e le tue ciglia saranno davvero perfette.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: Per delle ciglia lunghissime non ti servono trattamenti costosi: usa così il mascara e sembreranno finte

Gli ingredienti che ti occorrono per realizzare un bellissimo ed efficace mascara fai da te’ sono:

  • 1 capsula di carbone attivo
  • aloe vera
  • 1 stick

Preparazione:

Dunque, per un risultato infallibile la prima cosa che devi fare risulta essere quella di spezzare all’interno di una ciotola la capsula di carbone a metà. Aggiungi poi un cucchiaio di aloe vera e mescola accuratamente con lo scovolino stesso del mascara per amalgamare bene i due ingredienti.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: Mascara fatto in casa, i motivi per preferirlo sono moltissimi

Fatto ciò, trasferisci il composto ottenuto all’interno di uno stick perfettamente pulito e chiudetelo bene. Per conservarlo al meglio tienilo sempre in frigo, ricordandoti però di tirarlo fuori qualche minuto prima quando devi applicarlo sulle ciglia. Ogni volta che lo utilizzerai il prodotto si asciugherà all’istante, all’iniziò potrà sembrarti strano ma è un effetto del tutto normale.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: Il mascara si è seccato? 5 trucchi per utilizzarlo senza problemi

Già dal primo utilizzo noterai che le tue ciglia saranno davvero bellissime ed invidiabili come non lo erano mai state prima con altri prodotti che si trovano sul mercato. Questo mascara fai da te renderà infatti il tuo sguardo davvero stupendo ed ammaliante, non potrai più fare a meno di utilizzarlo.

SEGUI I NOSTRI VIDEO E LE NOSTRE STORIE SU INSTAGRAMTELEGRAM E TIK TOK

Con pochissimi ingredienti potrai quindi realizzare in casa con estrema facilità un mascara spettacolare in pochi istanti ed ottenere un risultato che di sicuro ti lascerà senza fiato. Le tue amiche non appena lo vedranno vorranno subito sapere come si prepara per avere anche loro delle ciglia sensazionali.

Impostazioni privacy