Per delle labbra belle e morbide sono questi i trucchi di bellezza che devi usare | Che differenza!

Grazie a questi utili consigli e trucchi di bellezza ritornerai ad avere labbra belle, morbide, sane e mai più secche e screpolate!

labbra morbide burrocacao
Ragazza con le labbra sane e morbide (Canva- inran.it)

Avere labbra belle, morbide, rimpolpate e sane è di sicuro è il sogno di tutte le donne e anche tu oggi scoprirai il segreto per averle impeccabili. È importante porre una certa cura al benessere non solo del corpo, ma anche del viso: vedrai subito che differenza dopo questi utili consigli.

È capitato un po’ a tutti di ritrovarsi con le labbra secche e screpolate, di solito tale condizione è dovuta dalla scarsa idratazione. Infatti l’organismo quando ha carenza d’acqua si manifesta in diversi modi fra questi c’è la secchezza e la screpolatura delle labbra. Ovviamente la screpolatura delle labbra può essere provocato da agenti esterni, atmosferici e non solo.

Ecco come avere sempre labbra belle e morbide con questi utili consigli!

labbra morbide balsamo emolliente
Ragazza che si applica il burro cacao (Canva- inran.it)

Finalmente grazie a questi preziosi consigli potrai sempre avere labbra sane e curate con pochi e semplici mosse, ma soprattutto esistono alcuni trucchi di bellezza davvero validi che potrebbero fare al caso tuo.

LEGGI ANCHE: Labbra secche e screpolate: il rimedio facile e veloce per renderle di nuovo morbidissime

Il primo passo per avere le labbra belle morbide e sane è quello di trattare la zona con un prodotto semi abrasivo come lo scrub o il gommage in base al tipo di pelle e alla sensibilità. È possibile realizzare in casa uno scrub naturale versando in una ciotola tre cucchiai di zucchero, uno colmo di miele e qualche goccia di limone. Miscela per bene il composto e sfregalo energicamente sulle labbra per qualche minuto.

CLICCA QUI PER ISCRIVERTI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM E SEGUI I NOSTRI VIDEO E LE NOSTRE STORIE SU INSTAGRAM e TIKTOK

Dopodiché ripulisci la zona accuratamente con abbondante acqua tiepida e infine versa uno strato abbondante di balsamo emolliente. L’effetto scrubbing che viene esercitato con questo prodotto naturale ti permette di eliminare le pellicine e le cellule morte in eccesso, stimolando la microcircolazione eliminando subito la secchezza.

LEGGI ANCHE: Come applicare in modo corretto la matita sulle labbra ed ottenere un make-up impeccabile

Non dimenticarti mai di idratare le labbra utilizzando un burro cacao protettivo e riparatore specialmente in inverno almeno due o tre volta la giorno. Inoltre si consigliano prodotti farmaceutici che hanno sulla confezione la dicitura UV o UVA per proteggerti dai raggi ultravioletti, dallo smog e dall’inquinamento stradale.

LEGGI ANCHE: Per delle labbra carnose e con un extra volume devi usare questo trucco geniale

Per aver sempre labbra sempre morbide e sane evita di inumidire spesso le labbra con la saliva o seccherà ulteriormente le labbra. Non staccarti le pellicine o ti farai del male procurando traumi e tagli dolorosi. Piuttosto mantieni il corpo idratato e applica la sera prima di caricarti uno stato abbondante di olio di cocco.

Nicolas De Santis.

Impostazioni privacy