Vacanze in crociera 2023: le migliori offerte per un viaggio da fare una volta nella vita

Già si sente aria di vacanze, ma cosa c’è di meglio di passarle in crociera approfittando di incredibili offerte? Ecco le migliori sul mercato.

crociera low cost
Donna su nave (Canva – Inran.it)

In molte zone d’Italia è arrivata la primavera e questo per molti vuol dire solo una cosa: è il momento di prenotare delle vacanze estive davvero coi fiocchi! Tutti infatti sanno che prenotare in anticipo le proprie vacanze può dare modo di trovare enormi occasioni, riuscendo a risparmiare moltissimi soldi potendo comunque partire per la meta che si desiderava già da molto tempo.

C’è chi decide di andare al mare, chi in montagna ma c’è un tipo di vacanza che affascina tutti da sempre e che fa sentire le persone davvero in viaggio per il mondo, sto parlando della crociera. Se anche tu vuoi fare una crociera davvero meravigliosa, eccoti delle irripetibili offerte che ti doneranno una vacanza straordinaria.

Vacanze: le offerte migliori per una crociera da sogno

crociera basso prezzo
Relax in crociera (Canva – Inran.it)

Alcuni pensano che una vacanza da sogno sia irrealizzabile, in realtà grazie a queste offerte potrai vivere una vacanza indimenticabile con i propri amici, parenti o con la propria metà.

LEGGI ANCHE: Le migliori offerte per le vacanze di Pasqua 2023: dove andare spendendo davvero pochissimo

Due delle mete più amate dagli europei sono sicuramente il Mar Rosso e l’Arabia Saudita, sarà possibile partire anche a Marzo potendo contare su un’offerta che comprende albergo e assicurazione con soli 356 euro sul sito della MSC Crociere.

CLICCA QUI PER ISCRIVERTI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM E SEGUI I NOSTRI VIDEO E LE NOSTRE STORIE SU INSTAGRAM e TIKTOK

Se invece vorresti andare ai Caraibi, sempre MSC dà la possibilità di poter partire con soli 343 euro, sempre con il costo di albergo e assicurazione inclusi. Visitare Port Canaveral e vedere alcuni dei posti più belli del mondo non ha prezzo.

LEGGI ANCHE: Le migliori mete economiche italiane per le tue prossime vacanze di Pasqua: luoghi incantati

Anche il Nord Europa non ha nulla da invidiare ad altre mete, infatti partendo da Le Havre a Parigi è possibile visitare Southampton, Amburgo e Cherbourg-Octeville in una crociera a soli 452 euro.

LEGGI ANCHE: Viaggio low-cost a Venezia: come organizzare tutto al meglio | Soggiorno indimenticabile

Il Mediterraneo invece può offrire davvero molto ad un prezzo davvero onesto, infatti in 5 notti è possibile partire da Napoli e visitare Marsiglia, Barcellona, Palma de Mallorca e Genova con la piccola spesa di 389 euro, non lasciarti scappare questa incredibile occasione.

Nicolas De Santis

Impostazioni privacy