Qual è il giorno della settimana che preferisci? La risposta rivela un lato nascosto di te

Il giorno della settimana che preferisci descrive molto di ciò che sei, ecco la risposta che ti aiuterà a capire meglio te stesso.

amare giorno personalità
Ragazza con calendario (Canva – Inran.it)

C’è chi ama il sabato, chi la domenica ma è estremamente raro che a qualcuno piaccia il lunedì! Queste potrebbero essere delle affermazioni scontate secondo alcuni, ma in realtà di scontato non c’è proprio nulla. In effetti è facile pensare che il giorno della settimana più amato in assoluto sia la domenica, poiché questo è il giorno dedicato al riposo, ma in realtà chi fa parte di diversi ambiti, la domenica è proprio il giorno in cui si lavora di più!

Quindi anche se la risposta può sembrare inizialmente ovvia, in realtà preferire un giorno della settimana rispetto ad un altro può dire molto di te e molto di più di quello che potresti pensare! Grazie a queste dritte potrai finalmente conoscere dei lati di te che fino ad ora non avevi proprio considerato.

Giorno della settimana preferito: la risposta descrive chi sei

giorno settimana cosa dice di te
Calendario con cuore (Canva – Inran.it)

Ogni persona ha un carattere e una individualità che la caratterizza, in effetti è davvero complesso riuscire a fare un quadro psicologico completo di una persona, poiché molti lati sono ben nascosti e risiedono nel proprio subconscio.

Ma sai cosa dice il tuo giorno preferito della settimana di te? Ad esempio se ami il lunedì sei una persona sempre pronta a mettersi in gioco, che ama lavorare e portare avanti i propri progetti. Se invece ami il martedì tendi ad essere una persona molto solare, in grado di affrontare le difficoltà con il sorriso.

Diverso invece è chi preferisce il mercoledì, poiché probabilmente è una persona che ama sia stare in compagnia che prendere del tempo per se stesso, cercando di evitare i guai ed emozioni troppo forti. E chi ama il giovedì? Essendo il giorno in mezzo alla settimana, chi preferisce questa giornata ama darsi da fare ma non sdegna qualche bel periodo per riposarsi e bighellonare.

SE NON VUOI PERDERTI I NOSTRI AGGIORNAMENTI  ED ESSERE SEMPRE IL PRIMO A CONOSCERE LE ULTIME NOTIZIE, PUOI SEGUIRCI SUI NOSTRI CANALI SOCIAL: TELEGRAMINSTAGRAM e TIKTOK

Arriviamo al fine settimana, infatti le persone che preferiscono il venerdì tendono a rimandare a domani ciò che possono fare oggi, essendo abbastanza pigre. Chi ama il sabato è solitamente una persona energica e piena di aspettative, che vive alla giornata e non vede l’ora di spassarsela con gli amici. Neanche a dirlo, chi preferisce la domenica è molto ottimista ma anche desiderose di cambiamenti, non perdono mai occasione per partire verso nuove avventure.

Nicolas De Santis

Impostazioni privacy