I migliori capi che fanno sembrare più magre: addio alla pancia e ai fianchi larghi

Se vuoi coprire la pancia e addolcire le forme, sono questi i migliori capi da indossare questa primavera: fanno sembrare magre!

come vestirsi primavera
Ragazza che indossa un vestito bianco a poi e che ha in mano un cappello (Canva – Inran.it)

Con il caldo si tende a scoprirsi, ad indossare capi più corti e leggeri proprio per stare comode e fresche. Se sei una donna dalle curve generose e vuoi coprire un po’ di pancetta, allora la moda può venirti in contro in diversi modi. Il fisico curvy è sicuramente molto sensuale, ma bisogna anche saperlo valorizzare con i capi giusti. Per questo oggi ho deciso di svelarti qualche trucchetto per aiutarti a snellire il fisico e avere una silhouette più sinuosa e sensuale. Ti basterà semplicemente seguire alcuni piccoli consigli di stile e vedrai che tutti si volteranno a guardarti. Ti svelo subito come fare, prova e non crederai al grande risultato che otterrai.

Questi capi fanno sembrare più magre e slanciate: sono perfetti per essere ancora più belle questa primavera

primavera moda
Ragazza curvy con un look casual (Canva – Inran.it)

Ti basterà seguir qualche piccolo consiglio per essere al top questa primavera. Ormai le temperature si stanno alzando e questo significa anche indossare capi più freschi e colorati, perfetti per essere sempre al meglio. Per slanciare la figura e coprire un po’ di pancetta e di fianchi, basteranno pochissimi accorgimenti.

Per prima cosa, meglio utilizzare gonne a vita alta, magari con pieghe e grinze così da coprire la pancia, che non per forza deve essere dovuta al grasso, ma può anche essere presente per via di gonfiore addominale per diverse ragioni. Quindi, indossa una camicia o una maglietta e indossa una gonna a vita alta inserendo all’interno la maglia o la camicia. Metti poi una cintura per impreziosire l’outfit. Non può di certo mancare un bel paio di scarpe con il tacco,magari anche comode, perfette per slanciare il fisico. Anche gli abiti stile impero e gli abiti a trapezio sono perfetti per addolcire le curve.

moda primavera estate
Ragazza che indossa un abito morbido (Canva – Inran.it)

Si sa che il nero sfina, ma siamo in primavera e sarebbe un peccato non indossare qualcosa di allegro e colorato. Quindi sì alle stampe, alle righe (verticali) e ai capi colorati. L’importante è che il tessuto sia morbido e cada bene sulla figura senza esagerare ancora di più le forme. Quindi sarebbe meglio optare per tessuti come lino (dai un’occhiata anche a questi outfit favolosi tutti da copiare), raso, cotone, seta e viscosa. Importantissimo evitare tessuti elasticizzati che aderiscono al corpo e che amplificano quindi le forme.

SE NON VUOI PERDERTI I NOSTRI AGGIORNAMENTI ED ESSERE SEMPRE IL PRIMO A CONOSCERE LE ULTIME NOTIZIE, PUOI SEGUIRCI SUI NOSTRI CANALI SOCIAL: TELEGRAM, INSTAGRAM e TIKTOK

Anche i pantaloni a vita alta sono una grande arma segreta, magari abbinali ad una camicia e un bel blazer oversize. Anche in questo caso, le scarpe col tacco sono il massimo per conferire slancio e femminilità. Ti basterà seguire questi semplici consigli per valorizzare le tue curve ed essere la più bella delle tue amiche. Non dimenticarti di completare l’outfit con un bel taglio di capelli alla moda ed una favolosa nail art.

Aurora De Santis

Impostazioni privacy