I migliori tagli con la frangia di questa primavera: quale scegliere per essere bellissima

Se con l’arrivo della primavera vuoi cambiare look devi assolutamente sapere quali sono i migliori tagli con la frangia, scegli quello adatto a te e sarai splendida.

Tendenza primavera capelli frangia
Donna con capelli biondi si accorcia la frangia (Canva) -Inran.it

La primavera è iniziata già da un po’ e manca sempre meno all’amatissima e tanto attesa stagione estiva, in questo bellissimo periodo dell’anno moltissime donne hanno voglia di un cambiamento che solitamente riguarda un nuovo taglio di capelli.

Tantissimi sono i look dai quali si può prendere ispirazione, molti di questi sono sbarazzini e facili da gestire, perfetti quindi durante l’estate se non si ha voglia di perdere quotidianamente molto tempo. Una delle tendenze di questa primavera è la frangia, per essere alla moda e meravigliosa devi però sapere quali sono i migliori tagli.

Sai già quale devi scegliere per essere al top in primavera? Nei successivi paragrafi ti svelo alcune fantastiche idee che di sicuro ti piaceranno moltissimo, con un nuovo look sarai favolosa e alla moda. Sono consigli semplicissimi ma davvero utili se hai intenzione di cambiare il tuo look seguendo le tendenze del momento.

Ecco quali sono i migliori tagli con la frangia della primavera 2023, il nuovo look ti farà apparire al meglio

Frangia capelli moda primavera
Donna dalla parrucchiera si fa la frangia (Canva) -Inran.it

La frangia esiste praticamente da sempre e non passa mai di moda, soprattutto perché sta bene con ogni taglio di capelli, specie con quelli della primavera 2023. A seconda del taglio lo rende più sbarazzino, inoltre valorizza e arricchisce la chioma. Moltissime donne note del mondo dello spettacolo la stanno scegliendo in questo periodo, abbinandola a diversi e splendidi tagli di capelli

C’è chi ama il contrasto, abbinando ad esempio una frangia perfettamente geometrica e pari ad un taglio scalato. Un’altra idea molto apprezzata è quella di abbinare a dei capelli pari, sia lunghi che corti, una frangia scalata o cortissima. Di grande tendenza durante la primavera 2023 anche la frangia riccia e la frangia a tendina, naturalmente per apparire al meglio è necessario scegliere quella che più si sposa con il proprio viso.

Per scegliere la giusta frangia di stagione moltissime donne si stanno affidando ai look sfoggiati dalle splendide modelle sulle passerelle durante importanti e note sfilate. In questo periodo la più apprezzata risulta essere quella leggera, piena e sfilata leggermente sulle punte. Questa si appoggia sulle sopracciglia e mette in risalto lo sguardo. Per quanto riguarda invece la piega in questa stagione si sta optando per uno stile del tutto naturale. Dunque, se i tuoi capelli sono perfettamente lisci anche la frangia dovrò esserlo, non deve quindi avere alcun movimento. Invece se la chioma è riccia la frangia dovrà essere ondulata, senza alcun contrasto liscio/mosso.

SE NON VUOI PERDERTI I NOSTRI AGGIORNAMENTI, PUOI SEGUIRCI SUI NOSTRI CANALI SOCIAL: TELEGRAMINSTAGRAM e TIKTOK

Se anche tu ami essere alla moda e non hai ancora cambiato il tuo look devi assolutamente recarti dal parrucchiere e farti fare la frangia che più si adatta alla tua chioma e al tuo stile. Con il giusto taglio di capelli oltre ad essere al passo con la tendenza che sta spopolando in primavera sarai anche bellissima, prova subito e vedrai che il risultato ti piacerà moltissimo.

Impostazioni privacy