Bambina morta, il dramma mentre mangia uno yogurt: aveva un anno

Tremendo quanto accaduto ad una bambina morta a soli 11 mesi mentre si trovava in compagnia della madre. La donna assiste attonita alla tragedia.

Bambina morta nonostante viaggio in eliambulanza
Bambina morta nonostante viaggio in eliambulanza Foto screenshot

Bambina morta dopo avere mangiato uno yogurt. La tragedia che ha colpito una famiglia che vive a Cusano Milanino, in provincia di Milano, è terribile. Il tutto è avvenuto nella giornata di martedì 31 agosto 2021, verso le ore 12:30.

La piccola si trovava in casa e con lei c’era la madre, una donna originaria dell’Egitto. Quest’ultima le aveva dato uno yogurt, per l’appunto, ma mentre la piccina stava mangiando è successo qualcosa, con lei che è diventata cianotica. La mamma ha notato che la sua figlioletta non respirava più e ha allertato alcuni vicini di casa.

Subito è partita anche una telefonata al 118, con il personale medico degli Ospedali Riuniti di Bergamo che hanno fatto il proprio arrivo con una eliambulanza. Il mezzo ha raggiunto in brevissimo tempo la propria destinazione, con la bambina morta però poco dopo nonostante tutti gli sforzi fatti per salvarla.

Potrebbe interessarti anche: Pomeriggio 5, Barbara D’Urso annuncia le novità: “Sarà rivoluzione”

Bambina morta, disposto un esame autoptico

A risultarle fatale è stato un arresto cardiocircolatorio. Si cerca di capire se la bambina morta possa avere ingerito un qualcosa di solido, magari situato proprio nel suo vasetto di yogurt. Su questa vicenda indaga ora la Procura di Monza, che ha disposto l’apertura di una inchiesta.

Potrebbe interessarti anche: Un Posto al Sole, anticipazioni del 1° settembre 2021: intrighi e gelosie

Indagano i carabinieri, i quali hanno già interrogato la madre della piccola vittima. L’inchiesta si avvarrà anche di quanto disposto da parte del pm di turno, il quale ha ordinato lo svolgimento di una autopsia che avrà il compito di fornire risposte certe in merito al decesso della bambina. L’esame post mortem dovrebbe fornire risposte certe in relazione alla causa del decesso.

Potrebbe interessarti anche: Brave and Beautiful, anticipazioni del 1° settembre: c’è una pistola

Potrebbe interessarti anche: Beautiful, anticipazioni del 1° settembre 2021: Shauna affronta Brooke

Risulta che appena sabato 28 agosto la famiglia della sfortunata bimba avrebbe richiesto un ricovero per quest’ultima al pronto soccorso di Sesto San Giovanni. La motivazione è da ricercare in una infiammazione alla gola.

Foto screenshot
Impostazioni privacy