Brave and Beautiful, anticipazioni del 1° settembre: c’è una pistola

Atmosfera tesissima in “Brave and Beautiful”, dove c’è qualcuno intenzionato ad eliminare a sangue freddo un personaggio. E Cesur lascia tutti stupiti.

Brave and Beautiful anticipazioni del 1° settembre 2021
Brave and Beautiful anticipazioni del 1° settembre 2021 Foto screenshot

Brave and Beautiful sorprenderà ancora una volta tutti, con le anticipazioni della puntata di mercoledì 1° settembre 2021 che promettono scintille. La soap opera prodotta in Turchia mostrerà il proseguimento dello scontro tra il protagonista Cesur ed il perfido Tahsin.

I due sono ora legati anche da un vincolo di parentela, avendo il giovane sposato la Suhan, la figlia dello spregiudicato proprietario terriero. Adesso però lui rischia grosso: qualcuno gli sta puntando contro un’arma da fuoco ed è pronto a premere il grilletto.

C’è però il colpo di scena: interviene proprio Cesur a salvare la vita al suo acerrimo nemico. Tutto aveva tratto origine da Can, che si era introdotto di nascosto all’interno della tenuta di Tahsin, con l’intenzione di ucciderlo.

Potrebbe interessarti anche: Beautiful, anticipazioni del 1° settembre 2021: Shauna affronta Brooke

Brave and Beautiful, momento altamente drammatico per Tahsin

Proprio qui però i telespettatori di “Brave and Beautiful” assisteranno all’intervento provvidenziale da parte di Cesur. Quest’ultimo lo salva perché vuole che sia fatta giustizia e che il padre della sua amata paghi per le sue malefatte finendo il resto dei suoi giorni in galera.

Potrebbe interessarti anche: Romina Carrisi, il folle racconto: “Ho lavorato in un locale per adulti”

Tahsin si è reso responsabile della morte del padre del ragazzo, Hasan, al quale sottrasse anche dei dipinti. Ora Cesur lo vuole mandare in carcere. Questa non è la priva volta che l’anziano imprenditore rischia di perdere la vita. Così come non è la prima volta che Cesur fa si che scampi la morte.

Potrebbe interessarti anche: Michelle Hunziker, che cambiamento: non la vedremo più com’era VIDEO

Potrebbe interessarti anche: Sharon Stone, lutto terribile: è morto il nipotino di un anno VIDEO

Il motivo è sempre lo stesso: il marito di Suhan vuole vedere Tahsin in carcere. Gli appassionati di “Brave and Beautiful” potranno assistere alle controverse vicende della fiction realizzata sul Bosforo sintonizzandosi come sempre su Canale 5 alle ore 14:45.

Foto da screenshot

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *