Trucco Netflix per sbloccare contenuti: come vedere film e serie tv nascosti

È possibile usando Netflix sbloccare contenuti segreti, tra le migliaia di film e di telefilm presenti in catalogo che però non sono normalmente consultabili.

Netflix sbloccare contenuti come fare
Netflix sbloccare contenuti come fare Foto dal web

Vedi alla voce “Netflix sbloccare contenuti” e resti meravigliato di cosa si può fare con la celebre piattaforma grazie alla quale potere fruire di film e telefilm in esclusiva. Ormai questo servizio è tra i più diffusi che ci siano, in Italia e non solo.

Grazie al periodo di festività che giungerà puntuale a partire da ogni fine dicembre, l’uso di Netflix fa conoscere il consueto aumento statistico di fruizione. In tanti non hanno obblighi legati a studio e lavoro e quando restano a casa preferiscono volentieri darsi alla visione di qualche sitcom o pellicola.

C’è una maniera però per capitalizzare al meglio il proprio abbonamento a Netflix e sbloccare contenuti inediti non riportati da nessuna parte. Possiamo infatti migliorare al massimo quella che è la ricerca di produzioni che con maggiori probabilità potrebbero soddisfare i nostri gusti e preferenze.

Netflix sbloccare contenuti, come bisogna fare

Foto dal web

Basta abbinare un codice cui potere fare riferimento, ad ogni categoria. Questo velocizzerà ed ottimizzerà di molto la ricerca. Ma la cosa si può attuare solamente consultando il sito web di Netflix (netflix-codes.com) tra le sue venti categorie.

Una volta andati lì bisogna entrare in uno dei generi che più suscitano il nostro interesse e cliccare sul genere relativo. Questo non solo da pc fisso o mobile ma anche dal browser del nostro smartphone. Non però dalla app ufficiale di Netflix, come detto.

Potrebbe interessarti anche: Una Vita, anticipazioni 9 dicembre 2021: Genoveva ha paura

Una volta fatto clic la stessa app si aprirà in automatico, qualora dovessimo averla installata. In ogni caso si aprirà la lista di tutti quelli che sono i contenuti consultabili. Fatto ciò, occorre inserire la stringa seguente per aprire una nuova pagina:

<http://www.netflix.com/browse/genre/INSERTNUMBER>

Potrebbe interessarti anche: Beautiful, anticipazioni 9 dicembre 2021: Liam dà ancora i numeri

Potrebbe interessarti anche: Royal Family, Harry ricatta Carlo: “Padre e figlio si detestano”

Al posto di INSERTNUMBER va messo per l’appunto il codice che ci interessa e questo ci porterà in un corposo archivio di Netflix dove sarà presente veramente di tutto, in relazione a quel genere particolare che più ci piace. Buona ricerca e buon divertimento.

Impostazioni privacy