Beautiful, anticipazioni 9 dicembre 2021: Liam dà ancora i numeri

Nel corso della puntata di oggi di “Beautiful” emergeranno ancora tutti i limiti dello Spencer, con Thomas che prosegue nelle sue macchinazioni.

Beautiful anticipazioni 9 dicembre 2021
Beautiful anticipazioni 9 dicembre 2021 Foto screenshot

Beautiful, anticipazioni di giovedì 9 dicembre 2021. Vediamo quello che accadrà nel corso dell’appuntamento di oggi. Sembrava che Liam avesse accettato la bella storia d’amore che è sorta tra Steffy ed il dottor Finnegan, con lui intenzionato anche a chiedere scusa ai due per le sue scenate di gelosia.

Una cosa che, in “Beautiful”, aveva suscitato anche delle grosse perplessità in Hope. Invece Liam geloso lo è ancora ed il timore ora è che lui possa in qualche modo minare la felicità della sua ex moglie. Hope gli aveva ricordato come fosse lei adesso la sua compagna di vita, con Steffy che deve essere lasciata libera di amare chi vuole.

Ma la figlia di Brooke sta subendo anche le macchinazioni di Thomas. Il cui unico intento sembra proprio quello di mandare in rovina Liam. Di questo Hope non sembra affatto rendersene conto, incredibilmente. Lo Spencer dovrà guardarsi per bene le spalle in “Beautiful”.

Beautiful, Liam è sempre gelosissimo

Foto screenshot

Ad ogni modo quest’ultimo non ha cambiato idea sul dottor Finnegan. A lui imputa il fatto che Steffy abbia dovuto fare ricorso ad una clinica per disintossicarsi dalla sua dipendenza da farmaci. E Liam è anche convinto in qualche modo che il dottore non tenga sul serio alla felicità di Steffy.

Potrebbe interessarti anche: Royal Family, Harry ricatta Carlo: “Padre e figlio si detestano”

Per fortuna la coppia si mostra felice e resistente a tutto. Né i comportamenti inconsulti di Liam né la zizzania seminata da Thomas sono capaci di creare tensioni tra i due innamorati. Ed in “Beautiful” c’è amore anche tra Carter e Zoe, nonostante lei abbia avuto dei contatti importanti pure con Zende.

Potrebbe interessarti anche: Digitale terrestre, cambia la lista dei canali: le variazioni

Potrebbe interessarti anche: Stella di Natale, attenti alla truffa: l’allarme dei carabinieri

Ma il giovane non è intenzionato a farsi da parte e punta a conquistare la bellissima modella con un tenero e profondo messaggio, che va oltre a quella che è la volontà di stabilire un semplice flirt. Purtroppo per lui però l’sms non arriva in tempo. Scopriremo gli ulteriori sviluppi nel corso della puntata di oggi, su Canale 5 alle ore 13:40.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *