Royal Family, Harry ricatta Carlo: “Padre e figlio si detestano”

Altro che pace a Natale, la Royal Family continua ad essere divisa e Harry e Meghan non hanno alcuna intenzione di cambiare le cose. Le divisioni proseguono, con un episodio spiacevole in particolare.

Royal Family tutti contro Harry e Meghan
Royal Family tutti contro Harry e Meghan Foto da Instagram

Royal Family, le divisioni continuano. Nonostante da più parti si parlasse di una tregua di Natale, sembra proprio che non sarà così e che Harry e Meghan Markle continueranno a vivere da ribelli fuoriusciti più che volentieri da Buckingham Palace.

Da due anni ormai la coppia si è rifugiata in America, vivendo prima in Canada e poi negli Stati Uniti. E pare che le loro festività natalizie avverranno privatamente in quello che è il buen retiro di Monte Cito, in California. Ben alla larga dalla Royal Family.

In particolare Harry avrebbe rotto ogni legame non solo con suo fratello William ma anche con il loro padre, Carlo. Si vocifera di una rottura insanabile con entrambi per quanto riguarda il marito di Meghan Markle. Le dichiarazioni fatte sul conto della Royal Family solo una volta che il secondogenito era lontano migliaia di chilometri di distanza è un qualcosa che non è affatto piaciuto alla corte reale.

Royal Family, la situazione precipita sempre più

Foto da Instagram

Perché di affermazioni forti Harry ne ha fatte, sul conto dei suoi parenti. Ma più di tutto ci sarebbe un altro motivo a fare scaturire la rabbia nella Famiglia Reale. E questo consiste nel fatto che nessuno dei famigliari stretti di Harry ha potuto vedere la piccola Lilibet, nata nello scorso mese di giugno.

Potrebbe interessarti anche: Kate Middleton, la bellezza della semplicità: la sobrietà che incanta

Da lì in poi non c’è mai stata la volontà di organizzare un incontro ufficiale da parte di Harry e Meghan. L’ultimo faccia a faccia dal vivo risale alla passata primavera. E c’è una autobiografia dello stesso figlio di Carlo e di Lady Diana che dovrebbe uscire nel giro di qualche mese e nella quale si teme la presenza di altre affermazioni scottanti.

Potrebbe interessarti anche: Ennesimo tremendo lutto per la regina Elisabetta: l’estremo saluto

Potrebbe interessarti anche: Meghan Markle, la guerra con Kate è finita in lacrime: “Pianto isterico”

Quel che pare evidente è che le divisioni tra le parti non si rimargineranno mai più ed anzi, non potranno fare altro che acuirsi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.