Come far vedere l’ultimo accesso su Whatsapp solo a chi vuoi tu

Arriva una comoda e pratica funzionalità a tutela della nostra privacy: per come far vedere l’ultimo accesso Whatsapp a chi vogliamo noi facciamo così.

Come vedere ultimo accesso Whatsapp
Come vedere ultimo accesso Whatsapp Foto dal web

Come vedere ultimo accesso Whatsapp, una cosa semplicissima che ognuno di noi è in grado di fare con il proprio smartphone. Basta aprire la app in questione, la più diffusa al mondo per quanto riguarda lo scambio di messaggi e di contenuti audio e video in tempo reale, ed il gioco è fatto.

Ci sono gli stati che caratterizzano ciascun account, oltre alle spunte in blu in calce ad ogni messaggio ricevuto che sono dei chiari segnali di quella che è la nostra presenza in live. Ma oltre a come vedere l’ultimo accesso in Whatsapp possiamo fare anche altro.

Ad esempio l’esatto contrario: possiamo tenere nascosto ad alcuni dei nostri contatti selezionati quelli che sono i nostri ultimi accessi. L’applicazione che fa parte della grande famiglia allargata di Meta, assieme a Facebook ed Instagram, offre anche questa opportunità dopo l’ultimo aggiornamento della versione beta.

Come vedere ultimo accesso Whatsapp

Foto dal web

Proprio dalla beta hanno luogo i test di nuove caratteristiche che il più delle volte finiscono con l’essere legittimate e rese fruibili anche alla massa degli utenti in tutto il mondo. E per fare in modo di condividere il nostro ultimo stato online solamente con chi vogliamo noi basta agire nel seguente modo.

Potrebbe interessarti anche: Come modificare le foto su WhatsApp con qualche semplice tocco

La cosa è possibile tanto sulla versione per smartphone con Android che per quelli con sistema operativo iOS, anche se, come detto, per ora è ancora circoscritta agli utenti delle versioni beta. Ma l’operazione torna utile per quando verrà distribuita a tutti, con tutta probabilità nel giro di qualche mese.

Potrebbe interessarti anche: WhatsApp occupa troppo spazio, come risolvere: fate così

Potrebbe interessarti anche: Come vedere gli stati di WhatsApp senza farsi vedere, è facilissimo

Utilizzando la versione beta 2.21.33.14 di WhatsApp dobbiamo seguire questo percorso:

  • Impostazioni;
  • Account;
  • Privacy;
  • Percorso ultimo accesso;
  • I miei contatti tranne…;

Andando su quest’ultima voce avremo modo di scegliere i contatti della nostra rubrica che vogliamo escludere dalla possibilità di far vedere loro quando è stata l’ultima volta che abbiamo aperto WhatsApp.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *