Bonus Vacanze 2022, scaduti i termini ma c’è una alternativa

Nell’ambito del discorso che fa riferimento al Bonus Vacanze 2022 esistono anche delle alternative che hanno favorito in tanti, di tutte le età. Ora però resta una sola possibilità per potere utilizzare uno sconto importante.

Un ombrellone aperto al mare
Un ombrellone aperto al mare (Pixabay)

Bonus Vacanze 2022, anche quest’anno fa il proprio ritorno questo provvedimento del quale in molti possono usufruire. La misura serve per favorire il settore del turismo e per rilanciare lo stesso dopo due anni molto difficili. Tra la pandemia prima, con tra l’altro la circolazione del virus ancora in atto, e l’aumento dei costi e l’inflazione. i gestori di strutture alberghiere e simili stanno soffrendo molto.

Grazie al Bonus Vacanze 2022 poi anche chi matura determinati requisiti potrà approfittarne per concedersi alcuni giorni di villeggiatura in una qualche località italiana, da Nord a Sud. A dirla tutta però più che di Bonus Vacanze 2022 si dovrebbe parlare dei vari surrogati messi a punto in particolare dall’INPS.

  • Infatti abbiamo nell’ordine;
  • Estate Inpsieme Italia 2022;
  • Estate INPSieme estero e vacanze tematiche in Italia 2022;
  • Soggiorni Estivi 2022 presso le Case del Maestro;

Potrebbe interessarti anche: Campeggio che passione: come goderti una vacanza a contatto con la natura

Bonus Vacanze 2022, il solo modo rimasto per risparmiare è questo

Ombrelloni aperti al mare
Ombrelloni aperti al mare (Pixabay)

Fino allo scorso mese di aprile era possibile fare uso di questi grossi vantaggi, che hanno fatto si che, fino al prossimo mese di settembre, tutti coloro che erano compatibili con i requisiti richiesti potranno godersi delle villeggiature spesate.

Potrebbe interessarti anche: Come risparmiare sulle vacanze estive: consigli utili

Potrebbe interessarti anche: Estate 2022: le 3 mete più economiche da scegliere per andare in vacanza

Il tutto anche utilizzando la possibilità di potere perfezionare le proprie capacità e conoscenze in diversi ambiti. Ora che la possibilità di potere fare uso di questi bonus per le vacanze è scaduta, resta solo una alternativa valida e che può essere impiegata per cercare di risparmiare.

Potrebbe interessarti anche: Rincari estate 2022: vacanze, spiagge e spesa, tutti gli aumenti previsti

Si tratta di impiegare la Carta Giovani Nazionale, ma solo per chi ha al massimo 36 anni. Tramite questa strada sarà possibile risparmiare sull’acquisto di biglietti e di prenotazioni ed ottenere dei voucher, da esibire senza limiti se non per quanto riguarda il credito caricato su.

Impostazioni privacy