Amazon offerte, ecco il bonus shopping: c’è poco tempo per averlo

Riguardo alle opportunità messe a disposizione da Amazon offerte e sconti non mancano. Ma ce n’è uno in particolare che però sta per scadere.

Un corriere Amazon consegna un pacco
Un corriere Amazon consegna un pacco (Pixabay)

GLI ARTICOLI PIU’ LETTI DI OGGI:

Amazon offerte, c’è un vero e proprio bonus messo a disposizione da parte del più famoso sito di e-commerce al mondo del quale bisogna assolutamente approfittare. Ma c’è poco tempo per potere sfruttare quella che è una grossa e conveniente opportunità.

Infatti quella che è una ottima occasione tra le offerte Amazon vede attualmente come giorno ultimo per potere usufruire della cosa il 31 luglio 2022. Quindi resta poco più di una settimana. Ed in che cosa consiste il tutto? Si tratta di un modo per potere ricevere un rimborso sui propri acquisti.

Naturalmente questa ottima occasione tra le offerte Amazon richiede di rispettare dei paletti ben precisi, rispettando i quali potremo ricevere il graditissimo supporto per quello che è il nostro shopping online. Vediamo in che cosa consiste il tutto.

Amazon offerte, come ottenere uno sconto sui nostri acquisti

Rappresentazione di shopping online
Rappresentazione di shopping online (Pixabay)

Possiamo proprio definire tutto questo un vero e proprio bonus shopping in tutto e per tutto. Per averlo è necessario avere una iscrizione ad Amazon Prime, che tra l’altro già di suo offre tutta una serie di vantaggi e di aggiunte. Come ad esempio la consegna a casa entro 24 ore dall’acquisto ed anche la possibilità di usufruire del servizio Amazon Prime Video, con serie tv, contenuti video ed anche videogiochi offerti agli abbonati.

Bisogna scaricare l’applicazione Amazon Foto, che è gratuita, per avere subito dieci euro da impiegare in un acquisto che sia di importo corrispettivo alla cifra minima di trenta euro, di qualsiasi tipo. Dopo avere scaricato Amazon Foto, si dovrà quindi procedere con il caricare delle immagini su questo servizio cloud. Ed otterremo quindi uno sconto importante in tal senso.

Lo sconto in questione poi potrà essere utilizzato fino al prossimo 15 agosto, su tutti i prodotti presenti su Amazon. Come detto però, lo si potrà ottenere solamente entro il 31 luglio prossimo. Vale decisamente la pena provare, specialmente se abbiamo intenzione di procedere con un po’ di shopping online.

Impostazioni privacy