“Estrema” è la moda di questa stagione: con questi accessori glamour sarai impeccabile

Per una stagione autunno-inverno 2022 all’insegna della moda e dello stile, non puoi non scegliere questi accessori!

moda stagione accessori
Accessori moda autunno-inverno 2022 (Canva)

GLI ARTICOLI PIÙ LETTI DI OGGI:

In vista dell’autunno da poco iniziato e dell’inverno sempre più vicino, non possiamo far coglierci impreparati dalla stagione fredda. L’autunno e l’inverno sono mesi caratterizzati da temperature rigide ma che per questo ci regalano una serie infinita di accessori che durante il resto dell’anno non possiamo utilizzare.

E se sei stufa di vedere ogni anno sempre le stesse cose a seguito dell’ennesimo cambio di stagione, è giunto il momento di rinnovare il tuo guardaroba con gli accessori più trendy che caratterizzeranno la stagione appena iniziata. Quali? Vediamoli subito!

Moda autunno-inverno 2022: non farti mancare gli accessori più alla moda!

borsa autunno
Borsa autunnale (Pinterest – beautydea.it)

Con l’arrivo del freddo non dobbiamo impigrirci e rintanarci in casa perché questa stagione ha tantissime cose da offrirci! Inoltre vuoi perdere l’occasione di esibire il tuo look più affascinante al passo con la moda del momento? Dopo aver visto i colori che vanno di moda questo autunno, vediamo quindi quali sono gli accessori che assolutamente non puoi fare a meno di avere.

Partendo dalle borse, accessorio imprescindibile per una donna, tornano alla ribalta quelle a spalla. Dopo un lungo periodo dominato dalle hand bag, le borse a tracolla tornano alla conquista, soprattutto se a forma di mezzaluna o banana. È poi la volta delle calze, che con il freddo permettono ai nostri piedi di rimanere al caldo per tutti il tempo. Ma quali scegliere? Quelle che vanno ora di moda sono le calze tricot. Che siano comode o sexy, ciò che conta è far cadere l’occhio!

Non esiste poi una stagione autunno-inverno che si rispetti se non si indossano gli stivali. Di qualsiasi tipo, altezza o dimensione, gli stivali sono comodi e trendy al tempo stesso, ma anche qui le possibilità sono immense. Scegli dunque quelli più alla moda, ossia tronchetti, platform o pumps altissimi e con rialzo.

Altrimenti puoi optare per gli stivali di gomma, di vernice o di pelle. L’importante è che siano estremamente alti! E per i colori? Spicca il bianco, il rosso o l’argento. Se poi sei una persona davvero freddolosa che ha bisogno di sentirsi al caldo dalla testa ai piedi, concentrandosi sulla testa è possibile acquistare il balaclava, meglio noto come passamontagna. Lo hanno proposto grandi case di alta moda come Gucci, Max Mara o Proenza Schouler, Gucci.

Infine, concludiamo con i guanti, che con il passamontagna si sposano alla perfezione. Che siano corti, lunghi, sportivi o eleganti poco importa. Qualunque tipologia va bene; l’importante è che tengano le tue mani al caldo! Ora che sai quali sono gli accessori imprescindibili per questa stagione, cogli l’occasione e rinnova il tuo guardaroba!

Impostazioni privacy