WhatsApp, come nascondere il nostro ultimo accesso e vedere gli altri

In che modo possiamo celare i nostri spostamenti recenti su WhatsApp ed al contempo prendere visione di quelli altrui anche quando sono nascosti.

WhatsApp come vedere e nascondere gli ultimi accessi
WhatsApp come vedere e nascondere gli ultimi accessi Foto dal web

WhatsApp presenta una funzionalità che possiamo equiparare ad una gabola in piena regola, grazie alla quale potremo preservare la nostra privacy impedendo agli altri di scoprire i nostri movimenti all’interno dell’applicazione.

Volete sapere come fare per nascondere l’ultimo accesso compiuto da parte nostra agli occhi dei contatti che abbiamo in rubrica? Niente di più facile. E possiamo fare così perché è una azione che può tornarci comodo. A volte si presenta infatti l’esigenza di dovere in qualche modo nascondere o comunque limitare la nostra presenza.

Al contempo però riusciremo a fruire di WhatsApp come sempre. Per nascondere agli altri quando è avvenuto il nostro ultimo accesso bisogna fare così, e seguire una procedura molto semplice.

WhatsApp, come bisogna attuare il trucchetto

Foto dal web

Tra l’altro anche il destinatario che ci interessa particolarmente può avere fatto questo con noi: si tratta di modificare le impostazioni della privacy togliendo l’opzione di visualizzazione dei messaggi. Questo possiamo farlo tanto noi quanto chiunque altro in WhatsApp.

Potrebbe interessarti anche: Ricaricare il telefono in auto, “è dannoso e pericoloso”: evitate questo

Ma se dovessimo avere la fortuna di entrare nella chat comune quando anche lui è online, allora in quel momento lo sapremmo. Alla fine basta cambiare quelle che sono le preferenze di default nel menu delle impostazioni di quella che è la app di messaggistica più usata al mondo.

Potrebbe interessarti anche: Aggiornamento WApp, quanti problemi con questa built: fate così

Potrebbe interessarti anche: WhatsApp, la funzione che non tutti conoscono: basta un secondo

Possiamo pure decidere quando impostare la nostra presenza, scegliendo di farci vedere sempre online, di mostrarci occupati oppure di essere invisibili.

Potrebbe interessarti anche: WA, tagliata una funzionalità dopo l’ultimo aggiornamento: i dettagli

Oltre a potere scegliere una selezione di contatti ai quali mostrarci sempre in linea oppure nasconderci vita natural durante. Ce ne accorgeremo dal cerchio in cui è inserita l’immagine del nostro account.

Impostazioni privacy