Bonus vacanze Lazio, tutto quello che c’è da sapere

Bonus vacanze Lazio, tutto quello che c’è da sapere: in cosa consiste, come richiederlo, chi ne ha diritto: e tutti in vacanza!

Bonus vacanze
Mare (Pixabay)

GLI ARTICOLI PIU’ LETTI DI OGGI->

Le vacanze si avvicinano. Molti di voi avranno già prenotato le ferie, altri addirittura saranno già partiti verso le assolate spiagge, per godersi il periodo in generale più atteso dell’interno anno. Ma se ancora rientrate tra la schiera di indecisi che non sa cosa fare, e non ha ancora stabilito dove andare a riposare, abbiamo una soluzione per voi. Più che una soluzione, una proposta, possiamo dire molto più che valida.

Sentirete dire che non c’è bisogno di andare per forza all’estero, che l’italia serba molte sorprese, molti luoghi da scoprire. Ed è vero, assolutamente. In più c’è la questione, dei prezzi. Sicuramente quest’anno c’è un aumento totale dei prezzi, per cui dobbiamo avere un occhio particolare per il risparmio. E questa è l’occasione che fa per voi.

Bonus vacanze nel Lazio 2022, tutte le informazioni di cui hai bisogno

Risparmiare sulle vacanze
Come risparmiare sulle vacanze (Pixabay)

Le vacanze però sono irrinunciabili. E scopriremo che non dovremo davvero rinunciarci, se abbiamo un occhio un po’ attento. Per esempio, anche quest’anno è stato lanciato il bonus vacanze nel lazio, in edizione 2022. Dopo il crollo verticale delle visite nel periodo della pandemia, il turismo ha bisogno di una netta ripresa.

In cosa consiste il bonus per quest’anno? La regione ci regala una notte in più, con delle offerte per delle attività da svolgere sul territorio. Fino a tre notti, quella regalata è una. Fino a cinque notti, le notti regalate sono due.

Lo possono chiedere tutti i cittadini italiani e non con una soglia isee ben precisa, spendibile in tutte le strutture ricettive del territorio. Come si richiede il bonus? Andate a scoprire l’elenco delle strutture sul sito visit Lazio, e contattate la struttura che vi interessa. A quel punto sarete indirizzati dagli operatori, che vi diranno come procedere, a seconda di quale sia stata la vostra scelta.

Impostazioni privacy