Come guardare lo stato di qualcuno su Whatsapp senza essere scoperti | Trucchetto furbo 😎

Vuoi sapere come guardare lo stato di qualcuno su Whatsapp senza essere scoperti? È veramente facile, devi fare così.

Una persona mentre utilizza Whatsapp
Una persona mentre utilizza Whatsapp (Foto Canva – Inran.it)

Come guardare lo stato di qualcuno su Whatsapp senza essere scoperti? La cosa è possibile e la persona che abbiamo intenzione di monitorare, magari per evitare che possa tirarci dei tiri mancini, non si accorgerà assolutamente di niente.

Ci sono delle possibilità per fare si che la nota app di messaggistica istantanea giochi in nostro favore, in tal senso. Per esempio si può disattivare la possibilità per alcuni contatti che possiamo appositamente selezionare di vedere se abbiamo ricevuto e letto i messaggi che questi ci hanno inviato.

Oppure possiamo bloccare qualcuno che ci infastidisce o con il quale non vogliamo avere a che fare. Ed in questo caso quel qualcuno ci impiegherà un po’ di tempo per capire che lo abbiamo tagliato fuori in maniera definitiva. Ma cosa possiamo fare invece per guardare lo stato di qualcuno su Whatsapp senza essere scoperti?

Guardare lo stato di qualcuno su Whatsapp senza essere scoperti, come si fa

Una donna mentre chatta su Whatsapp
Una donna mentre chatta su Whatsapp (Foto Canva – Inran.it)

La procedura da seguire è semplice. Su Android e su iPhone, apriamo Whatsapp e rechiamoci sulla icona delle impostazioni rappresentata dai tre pallini posti in verticale, in alto a destra. Quindi andiamo su Privacy e su “Conferme di lettura”, che dovremo disattivare.

TI POTREBBE PIACERE ANCHE QUESTO CONTENUTO: Whatsapp: allerta su disservizio generalizzato | Se riscontri questo problema ecco cosa devi fare

Così toglieremo agli altri la possibilità di potere leggere i nostri. Anche se ci sarà una controindicazione non da poco: la stessa cosa infatti capiterà a noi. Ad ogni modo, dopo che avremo fatto questo andiamo sulla pagina principale di Whatsapp ed andiamo su Stato.

TI POTREBBE PIACERE ANCHE QUESTO CONTENUTO: Cosa succede quando blocchi qualcuno su Whatsapp e cosa vede di te quell’account

Prenderemo visione della storia del contatto dal quale non vogliamo essere scoperti, e lo faremo per l’appunto restando in incognito più totale. Facciamo così ogni volta che non ci vorremo fare scoprire, ma attenzione ad un dettaglio.

TI POTREBBE PIACERE ANCHE QUESTO CONTENUTO: Cosa fare se Whatsapp non funziona | I passaggi per risolvere velocemente il problema

Se visioneremo la storia di un contatto restando per l’appunto in incognito, attivando di nuovo la conferma di lettura quel contatto verrà a sapere di ciò che abbiamo fatto.

CLICCA QUI PER ISCRIVERTI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM E SEGUI I NOSTRI VIDEO E LE NOSTRE STORIE SU INSTAGRAM e TIKTOK

Per questo si consiglia di riattivare le suddette conferme a distanza di ventiquattro ore, che è il tempo che gli stati impiegano per sparire. Se poi quella persona aveva la conferma di lettura già disattivata, potremo agire senza preoccuparci.

Impostazioni privacy