Belen Rodriguez: il riposino con la figlia e il gesto che spiazza tutti (FOTO)

Belen Rodriguez: in un attimo di riposo con la figlia Luna Marie, un gesto improvviso della piccola spiazza tutti. Di cosa si tratta.

Belen Rodriguez figlia
(Getty Images)

Belen Rodriguez riposa beatamente con la figlia Luna Marie, dopo giorni di recupero dal parto avvenuto all’ospedale di Padova. Durante il riposino però, la neonata fa un gesto che spiazza tutti. Con il piedino sfiora il viso di Belen intenta a godersi gli ultimi attimi di relax prima di tornare al lavoro. Tutti i dettagli.

Belen Rodriguez: gli ultimi attimi di riposo con Luna Marie

E’ appena trascorsa una settimana dal parto della secondogenita di Belen Rodriguez che lei è già pronta a ritornare al lavoro. La bella argentina annuncia il suo ritorno in televisione per registrare altre puntate di Tu si que vales. Tuttavia non rinuncia agli ultimi attimi di relax e ad un tenero riposino con la piccola Luna Marie. La neonata però fa un gesto che lascia tutti senza parole, poggiando il piedino proprio sul viso della madre.

Belen
(Getty Images)

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Maria Belen (@belenrodriguezreal)

Nonostante sia passato davvero poco tempo dal parto, Belen è pronta a ripartire lungi dal dedicarsi alla maternità dimenticandosi della carriera, per lei importantissima. Tra i tanti commenti di sostegno femminile, spicca quello di Sabrina Ferilli, giudice del programma Mediaset, che la incoraggia come una vecchia amica.

Potrebbe interessarti anche: Belen Rodriguez: Santiago e Luna Marì dolcissimi insieme – FOTO

Belen Rodriguez: donna, mamma e lavoratrice

Lo scorso 12 luglio, anche qualcun altro è mancato in studio per la registrazione della puntata di Tu si que vales. Si tratta dell’ex marito Stefano De Martino che, in occasione della nascita della piccola Luna Marie, ha volontariamente deciso di assentarsi. Ma niente paura, sarà una puntata che recupererà presto. Alcuni gossip svelano che il padre di Santiago abbia fatto le sue congratulazioni in privato all’ex fiamma Belen Rodriguez, mentre alcuni dei suoi ex non sono stati così indiscreti.

E’ il caso di Fabrizio Corona che ha omaggiato la nascita di Luna Marie con una storia dal suo profilo Instagram. Belen è ormai pronta a rimettersi in carreggiata, seguita dalla piccola e dal fidanzato che la scorta fino agli studi Mediaset. Simbolo di maternità e emancipazione, la bella argentina sarà parte di un programma dedicato alle donne e alle mamme lavoratrici che dovrebbe andare in onda su Italia Uno.

Sophia Melfi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *