Alena Seredova, sorrisi e divertimento in piscina: l’ex di Buffon incanta

Alena Seredova, in vacanza, mostra tutta la sua forma smagliante. La foto in piscina conferma quanto l’ex moglie di Gigi Buffon sia serena e spensierata.

Alena Seredova vacanza (Getty Images)
Alena Seredova vacanza (Getty Images)

Alena Seredova guarda avanti: la ex di Gianluigi Buffon si gode le meritate vacanze e fa da mamma ai suoi tre figli, due con il portiere e l’ultima con Alessandro Nasti, imprenditore molto vicino alla famiglia Agnelli. Vede sempre bianconero, Alena, data la vicinanza al mondo Juventus ma stavolta contano anche le sfumature: una vita ritrovata e tanta voglia di rimettersi in gioco. La modella sa ancora come conquistare i propri follower e, quindi, anche un bagno in piscina diventa un evento.

Leggi anche – Vasco Rossi, brutto incidente: “Un male boia”, è immobilizzato | FOTO

Alena Seredova, relax e vacanze in piscina: la foto incanta i fan

Il volto sorridente, gli occhi luminosi e un sorriso smagliante fanno da apripista a un corpo mozzafiato che risplende in piscina. L’acqua cristallina sottolinea i dettagli di un personale impeccabile, ma il segreto della sua forma smagliante è sicuramente la leggerezza: l’indossatrice ha ritrovato un equilibrio fra impegni professionali e famiglia. La situazione si è stabilizzata: la quiete dopo la tempesta. Alena Seredova ha preso questo momento di serenità come un segno: è pronta a ripartire anche in ambito professionale. Non ha mai mollato e ora vuole ricostruirsi una credibilità e un percorso lavorativo che, di fatto, non ha mai realmente perduto.

L'ex moglie di Buffon in forma smagliante (Getty Images)
L’ex moglie di Buffon in forma smagliante (Getty Images)

Subito dopo l’estate sarà impegnata in diversi progetti, ma nel frattempo sfoggia una forma smagliante che riporta alla mente i tempi in cui era molto più presente sul grande e piccolo schermo: che questo possa essere l’inizio di una nuova fase? Sicuramente i fan vorranno rivederla laddove l’avevano lasciata, tra un film e uno spettacolo. La carriera da attrice forse è un lontano ricordo, ma sperare in un revival resta lecito.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Alena Šeredová (@alenaseredova)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *