Luca Onestini e Ivana Mrazova: è finita, l’annuncio ufficiale

Luca Onestini e Ivana Mrazova si sono lasciati. L’annuncio ufficiale sui canali social degli ex fidanzati.

Luca Onestini Ivana Mrazova
(Getty Images)

Dopo quattro lunghi anni d’amore intensi, Luca Onestini e Ivana Mrazova si sono detti ufficialmente addio. Da tempo le cose non andavano molto bene tra i due e la scelta è stata dunque solo un’estrema conseguenza inevitabile. I due si erano conosciuti durante la seconda edizione del GF Vip nel 2017 e da quel momento era nato uno splendido rapporto di complicità. Tutti i dettagli.

Luca Onestini e Ivana Mrazova: la coppia è arrivata alla frutta, l’annuncio ufficiale

Da poco Luca Onestini ha annunciato la fine ufficiale della relazione con la modella ceca Ivana Mrazova. Stavano insieme da quattro anni, quando nel 2017 si conobbero alla seconda edizione del GF Vip. Da allora fu amore, i due non si sono più separati. Ultimamente però vi erano un po’ di alti e bassi che hanno spinto la coppia a prendere l’estrema decisione di lasciarsi per sempre. Nella giornata di martedì 10 agosto, Luca Onestini ha pubblicato sul proprio profilo Instagram una foto in cui bacia la modella Ivana Mrazova con un pensiero commovente. “Ricorderò sempre i momenti più belli trascorsi insieme con il sorriso, semplicemente le cose prima cambiano e poi finiscono.” 

Luca Onestini con Ivana è finita
(Getty Images)

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Luca Onestini (@lucaonestini_11)

Le cose non andavano bene già da tempo

Luca Onestini inoltre sembra confermare i gossip che giravano già da tempo sulla crisi della coppia. In un’intervista afferma infatti che le cose non andassero bene già da tempo fra i due e che la crisi fosse inevitabile. “Ci abbiamo provato e riprovato, ma le nostre strade erano destinate a dividersi”, afferma con rancore l’ex concorrente del GF Vip. Molte volte infatti, le coppie tendono a riappacificarsi rimettendo insieme dei pezzi che purtroppo saranno per sempre sparpagliati. L’importante è avere il coraggio di cambiare le situazioni spiacevoli che causano dolore ad entrambe le parti. A quanto pare però i due ci tengono a mantenere i rapporti. Infatti non ci sono state liti o tradimenti, ma le cose si sono concluse nel migliore dei modi e nel rispetto di entrambi. “La stima rimane e il bene anche”, ha concluso Onestini.

Sofia M.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *