Ballando con le Stelle, svelati i primi concorrenti: che nomi

Ci sono le conferme ufficiali su quelli che saranno alcuni dei partecipanti della prossima, nuova edizione di “Ballando con le Stelle”. Quado si inizia.

Ballando con le Stelle i primi concorrenti
Ballando con le Stelle i primi concorrenti Foto dal web

Ballando con le Stelle torna in televisione, con alcune novità e con altri protagonisti molto attesi ed amati. Come noto, Milly Carlucci non avrà più all’interno della sua squadra Raimondo Todaro, uscito dal cast in maniera tanto inattesa quanto polemica.

Il 34enne siciliano ha preso parte a praticamente tutte le edizioni di “Ballando con le Stelle”. Ma nelle scorse settimane ha scelto di interrompere questo rapporto con la trasmissione di Rai 1 per dedicarsi ad altri progetti. Lui nega di avere già firmato con Mediaset per la nuova edizione di “Amici”, ma da più parti la cosa viene data come probabile.

Ed a “Ballando con le Stelle” non ci sarà neppure Veera Kinnunen. La maestra di danza scandinava è infatti incinta del suo compagno, Salvatore Mingoia, con la bella notizia arrivata appena due settimane fa.

Potrebbe interessarti anche: Wanda Nara, il top esplode: la FOTO che mette tutto in mostra

Ballando con le Stelle, svelati i primi nomi

In attesa di capire come verranno sostituiti sia lei che Todaro, Milly Carlucci ha almeno completato quella che è la squadra dei concorrenti della nuova edizione del suo show. A calcare il palco in qualità di ballerini improvvisati, a partire dal prossimo 16 ottobre 2021, ci saranno tanti vip molto amati.

Potrebbe interessarti anche: Un Posto al Sole, anticipazioni 8 settembre: il terribile segreto di Renato

La lista dei partecipanti include nomi davvero al top, questi quelli ufficiali:

  • Al Bano
  • Morgan
  • Mietta
  • Sabrina Salerno
  • Valeria Fabrizi
  • Federico Fashion Style
  • Fabio Galante

La giuria rimarrà la stessa, con i vari Carol Smith, Guillermo Mariotto, Selvaggia Lucarelli, Ivan Zazzaroni e Fabio Canino.

Potrebbe interessarti anche: Brave and Beautiful, anticipazioni 8 settembre: crisi tra Cesur e Suhan

Agli opinionisti Alberto Matano e Roberta Bruzzone si aggiungerà invece Alessandra Mussolini, che partecipò come concorrente all’edizione del 2020. In squadra resta anche Simone Di Pasquale, mentre affiancherà Milly Carlucci anche Paolo Belli.

Foto da Instagram

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *