Una Vita, anticipazioni 18 settembre 2021: Felipe cade in trappola!

Sabato 18 settembre 2021 andrà in onda una nuova puntata di Una Vita. Ecco alcune anticipazioni di quello che succederà: Felipe cade in trappola!

Felipe Una Vita
Felipe Una Vita (screenshot Mediaset Play)

Oggi, sabato 18 settembre 2021, ci sarà il consueto appuntamento con Una Vita, la soap di Canale 5 che va in onda dal lunedì al sabato alle 14.10. Le anticipazioni della nuova puntata vedono un Felipe che cade nella trappola ordita da Velasco.

Ma andiamo con ordine. La storia principale che tiene tutti i telespettatori incollati alla tv è il processo per la morte di Marcia, che però è in una fase di stallo. Infatti, la deposizione di Cesareo non ha dato i risultati sperati e Felipe è molto preoccupato che tutto sia ormai andato male. Ma c’è ancora la deposizione di Laura che può cambiare le cose. Ma quest’ultima è strana e si fa influenzare facilmente.

POTRESTI LEGGERE ANCHE >>>  Una Vita, anticipazioni 17 settembre 2021: Genoveva diabolica

Dunque, Felipe e il suo avvocato non nutrono stima e fiducia in lei e questo rende la situazione ancora più tesa. Non solo, ma Felipe cadrà nella trappola ordita da Velasco, l’avvocato di Genoveva. Ma ecco qui di seguito che cosa accadrà ad Una Vita.

Una Vita, anticipazioni 18 settembre 2021: Felipe cade in trappola, Josè corre da Bellita

Una Vita anticipazioni del 15 settembre 2021
Una Vita anticipazioni del 15 settembre 2021 Foto screenshot

In attesa di sapere se Laura darà la giusta versione dei fatti, Velasco ha ordito un piano per portare giuria e opinione pubblica dalla parte di Genoveva. Ha coinvolto e pagato un gruppo di giornalisti perchè facessero innervosire Felipe, già molto teso. L’obiettivo era quello di dimostrare che Felipe è un uomo violento.

Felipe, esasperato dalla situazione in cui si trova, è caduto nella trappola. Infatti, di fronte al gruppo insistente di giornalisti ha completamento perso le staffe avendo una reazione molto aggressiva. Ma che cosa succederà in Una Vita? Riuscirà Felipe a uscirne e riscattarsi?

POTRESTI LEGGERE ANCHE >>> Beautiful, anticipazioni 18 settembre 2021: Liam in pena per Steffy

Nel frattempo, continua l’ossessione di Bellita per Josè. Quest’ultimo ha detto un “no” secco alla ragazza, anche se poco convinto. Ma lei, ostinata e caparbia, nonostante tutto il quartiere abbia provato a scoraggiarla, deciderà di intraprendere il viaggio da sola. Questo stupirà Josè a tal punto che, vedendola alla stazione, farà di tutto per correre da lei.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *