Amici 21: l’ospite speciale è Roberto Baggio. Il suo messaggio è chiarissimo!

Ad Amici 21 si presenta subito un ospite speciale voluto, ovviamente e direttamente, da Maria De Filippi: Roberto Baggio. Arriva anche un messaggio speciale.

Roberto Baggio Amici 21
Roberto Baggio sul banco di Amici (Facebook)

La televisione sa regalare anche alti momenti di gioia e felicità. Soprattutto ove ci sono dei ragazzi nel bel mezzo del programma. Uno di questi è sicuramente Amici 21, che ha ripreso a “galoppare” con l’inizio della nuova stagione. Ma Amici 21 non è soltanto un format ove i ragazzi e le ragazze, ballerini e cantanti, si sfidano e continuano a pedalare per il grande sogno del Serale.

No, non solo questo. A ogni puntata ci sono degli ospiti speciali. Ospiti che intervengono e portano la loro storia, fatta di passione e testimonianza diretta, anche in campi diversi da quello del ballo e del canto. E nella prima puntata l’ospite speciale è stato Roberto Baggio.

Uno dei più grandi campiono italiani e internazionali del calcio giocato. Il famoso Divin Codino. Chiamato dalla regina di casa, Maria De Filippi, è intervenuto per portare un messaggio forte e chiaro. Le sue parole hanno toccato tutti, soprattutto i ragazzi presenti in sala.

LEGGI ANCHE >>> Amici 21, clamorose anticipazioni: nel programma il figlio del noto cantante

Roberto Baggio guarda nel cuore di tutti: ad Amici 21 è tutta una passione!

Roberto Baggio Amci 21
Roberto Baggio vicino Maria De Filippi ad Amici 21 (Facebook)

Le classi si compongono, gli allievi si conoscono e si fanno conoscere al pubblico che seguirà quest’altra edizione che non mancherà di passione, amore e colpi di scena. E mentre tutti prendono i vari “posti a sedere”, arrivano anche gli ospiti speciali.

Come detto poc’anzi, si è presentato anche Roberto Baggio. Sempre molto toccante averlo in uno studio televisivo, per la sua profondità d’animo. Il Divin Codino, senza girarci troppo attorno, ha voluto rilasciare queste parole: “Dovete contare molto sull’umiltà per realizzare i vostri sogni. Non scordate di essere umili e di reinventare, sempre, qualcosa di nuovo. Non dovete mai darvi per vinti e cercare di dare il massimo di voi stessi”.

LEGGI ANCHE >>> Amici 21 cambia collocazione: cosa succede al palinsesto di Mediaset

Baggio, poi, spostando l’attenzione anche verso sé stesso ha voluto aggiungere qualche altra “parolina magica” per suonare la carica, come se fosse ancora in un campo da calcio: “Ho la fortuna di vivere dove posso mettermi alla prova ogni giorno della mia vita. Per questo dico sempre: bisogna cambiare, appassionarsi in cose nuove, dare un senso alto alla vita e puntare, sempre, a nuovi obiettivi, per scoprire la bellezza stessa della vita”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *