Ballando con le Stelle, Morgan già fuori? “Divergenze sul contratto”

La nuova edizione di Ballando con le Stelle non è ancora iniziata e già Morgan, appena ufficializzato come concorrente, fa discutere. Il cantante è già fuori?

Morgan
Morgan (GettyImages)

La nuova edizione di Ballando con le Stelle arriverà su Rai 1 in prima serata dal 16 ottobre. Milly Carlucci ha appena annunciato, poche ore fa, ospite a La Vita in Diretta, il cast ufficiale. Ci sono 13 concorrenti che sono pronti a mettersi in gioco e il trio d’attacco è formato da Al Bano, Arisa e Morgan.

Ma sul cantante c’è già qualche indiscrezione che non promette nulla di buono. La nuova edizione vedrà nella prima puntata un “ballerino per una notte” speciale: il velocista Marcell Jacobs, vincitore della medaglia d’oro alle Olimpiadi di Tokyo.

POTRESTI LEGGERE ANCHE >>> Ballando con le Stelle: il cast ufficiale della nuova edizione

Ma siamo veramente sicuri che con Morgan filerà tutto liscio? Il cantante ha ormai fama di essere imprevedibile. Ha avuto problemi a X Factor, ad Amici, in cui ha lasciato tutto a metà percorso. Insomma, pare che anche questa volta ci siano dei problemi tra lui e la produzione. Ecco che cosa si dice.

Ballando con le Stelle: Morgan già fuori? L’indiscrezione

Milly Carlucci e Morgan
Milly carlucci e Morgan (screenshot RaiPlay)

In concomitanza con l’annuncio ufficiale del cast al completo per questa nuova edizione del programma, il settimanale Chi ha lanciato un’indiscrezione molto curiosa, ma anche pesante. Nel settimanale diretto da Alfonso Signorini in Chicche di gossip, c’è scritto che ci sarebbero “delle divergenze sulla presenza e sul contratto di Morgan come concorrente”.

Dunque, sembra che la presenza dell’artista sia in bilico. Tuttavia, nel pomeriggio di Rai 1, lo stesso Morgan ha inviato un video a La Vita in Diretta, in cui c’era ospite Milly Carlucci, in cui ha confermato la sua presenza dicendo un ironico “purtroppo per voi”. Andrà tutto bene?

POTRESTI LEGGERE ANCHE >>> Ballando con le Stelle: un altro professionista lascia Milly Carlucci

Ricordiamo che la giuria della nuova edizione è composta da: Caroline Smith, Selvaggia Lucarelli, Fabio Canino, Guillermo Mariotto e Ivan Zazzaroni. Alessandra Mussolini entrerà a far parte del cast del programma, ma per lei è pronto un ruolo del tutto inedito.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *