Belen Rodriguez disperata per la figlia Luna Marì. Che succede in casa?

Belen Rodriguez disperata per la figlia Luna Marì: ma cosa succede davvero in casa per così tanta disperazione? Ecco il “fattaccio”.

Belen Rodriguez Disperata Figlia
Belen Rodriguez di profilo al sole (Screenshot Instagram)

Capita, nella vita, di non passare dei periodi molto tranquilli. Il motivo? Ve ne sono svariati. Possono esservi dei periodi davvero intensi, dolori, pregni di angoscia o di paura, a seconda di ciò che accade. Altri, invece, non sono tranquilli perché una bella sorpresa è arrivata in casa. Non si tratta, in questo caso, di beni materiali, ma di una vera e propria nascita.

E se parliamo di nascite, in ambito di personaggi famosi, non possiamo non nominare Belen Rodriguez. La showgirl argentina è diventata mamma per la seconda volta nella sua vita da pochi mesi a questa parte. La nuova arrivata in casa, avuta col compagno Antonio Spinalbese, si chiama Luna Marì.

I primi mesi non sembrano però essere molto tranquilli. Se la gioia è tanta, dall’altra parte, si fa sentire anche tanta stanchezza. La piccola è molto capricciosa e di dormire non ne ha proprio voglia. Così, Belen si è rivolta direttamente ai suoi follower, intavolando una “discussione” al mattino presto.

LEGGI ANCHE >>> Belen Rodriguez: il nuovo video con la piccola Luna Marì fa impazzire il web (VIDEO)

La figlia di Belen fa i capricci: alla fine… disperata o rimborsata?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da María Belén Rodriguez (@belenfanpage_)

Eccole, insieme, mentre Belen gira un video e poi lo posta su Instagram. In verità è ripreso dalla sua FanPage, che le dedica sempre tanta attenzione, ora più che mai dato l’arrivo della piccola in casa. Ma non è sempre così che vanno le cose. In alcune stories postate sul suo account ufficiale, la Rodriguez ha chiesto consiglio su come potere fare addormentare Luna Marì.

Quest’ultima fa molti capricci e di dormire proprio non se ne parla. Anche con alcune canzoni di sottofondo il sonno non sembra davvero arrivare. Qualche suo follower, ripreso nelle stories, le ha consigliato una tecnica molto delicata: “Prova ad accarezzare la fronte, andando verso il nasino, sempre con la mano. Potrebbe funzionare”.

LEGGI ANCHE >>> Emma Marrone, dopo tanti anni ha perdonato Belen? “La verità” VIDEO

Incuriosita dai tanti consigli che arrivavano anche alle sei del mattino, Belen ha continuato chiedendone altri, su un altro argomento… il singhiozzo. E puntualmente, sono arrivati anche in questo contesto: “Una goccia di limone con il cucchiaino, questo metodo è infallibile”. Alla fine sembra essere stato davvero così. Ma per vedere la piccola Luna Marì davvero tranquilla, forse, dovrà passare ancora qualche settimana. Per ora vi lasciamo con un altro scatto, assieme, mentre si scambiano occhiate pregne d’amore.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Maria Belen (@belenrodriguezreal)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *