Una Vita, anticipazioni 3 dicembre 2021: Maite e Camino allo scoperto

Basta menzogne, basta nascondersi: le due donne in “Una Vita” scelgono di rivelare al mondo intero il loro amore. Ma come reagirà donna Felicia?

Una Vita anticipazioni 3 dicembre 2021
Una Vita anticipazioni 3 dicembre 2021 Foto screenshot

Una Vita, le anticipazioni di venerdì 3 dicembre 2021. Scopriamo quelle che saranno le vicende che accadranno all’interno della puntata di oggi. Si apprestano a lasciare Alcacia Camino e Maite, da amanti uscite allo scoperto. Tutto questo è accaduto per volontà della pittrice, che si è recata a casa della madre della sua amata per farsi avanti.

E Felicia è disposta a tutto pur di vedere sua figlia felice. Camino sulle prime è sbigottita e spaventata, ma la sua mamma si mostra comprensiva, mentre Maite è desiderosa di volerla amare senza doversi più nascondere. Anche a questo scopo vediamo lei in “Una Vita” andare da Liberto per farsi pagare per un lavoro svolto in precedenza.

Poi sarà volontà di Maite andarsene a Parigi con Camino, cosa che confesserà proprio a Liberto. E la giovane e bella Pasamar, da poco tempo divenuta vedova in seguito alla tragica morte di suo marito Ildefonso, cosa sceglierà di fare? I risvolti in “Una Vita” saranno clamorosi.

Una Vita, la reazione di Felicia all’amore tra Camino e Maite

Foto screenshot

Infatti Camino asseconderà l’amore che nutre per Maite e sceglierà di seguirla in Francia. Va detto che l’incontro avvenuto al cospetto di sua madre è avvenuto proprio per volontà della sua amata, con Felicia disposta a vedere sua figlia finalmente felice. In tutto questo anche il ruolo di Anabel è risultato molto importante.

Da pochissimo quest’ultima e Camino sono diventate sorellastre. Loro erano anche migliori amiche, ma ora Marcos – padre di Anabel – e Felicia si sono sposati. E questo ha unito ancora di più le due. Anabel conosceva il segreto di Camino riguardo all’amore nutrito per Maite. E ha parlato di ciò con Felicia, riuscendo a rabbonire la donna.

Potrebbe interessarti anche: Beautiful, anticipazioni 3 dicembre 2021: Zoe sceglie con chi stare

Ecco quindi che ora la madre prenderà una certa posizione riguardo alla volontà di sua figlia di volere trasferirsi all’estero per amare un’altra donna. Ed ancora, Genoveva trova il commissario Mendes a casa assieme a Felipe.

Potrebbe interessarti anche: Budino allo yogurt al profumo di limone e zenzero: light e super delizioso

Potrebbe interessarti anche: Sbriciolata al cacao ripiena di ricotta, una vera bontà! Farla è semplicissimo

La Salmeron si mostra alquanto spaventata, perché Felipe stesso ha fatto presente a sua moglie di avere ricordato parecchie cose. Come sempre “Una Vita” va in onda su Canale 5 tutti i giorni dal lunedì al venerdì alle ore 14:10 ed il sabato alle 15:45.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *