La regina Elisabetta ha paura: “Sta costringendo William per questo”

La regina Elisabetta nutre una estremo timore che possa accadere una cosa nello specifico, che coinvolge il maggiore nonché il prediletto dei suoi nipoti. “Non sia mai”.

La regina Elisabetta con William e Kate Middleton
La regina Elisabetta con William e Kate Middleton Foto dal web

La regina Elisabetta ha ribadito l’importanza dei comportamenti legati al protocollo reale, che riguardano non solo alcuni aspetti sull’apparire e sull’etichetta da osservare, ma anche altri aspetti più propriamente logistici.

La cosa dà parecchie preoccupazioni alla regina Elisabetta, al punto che la sovrana avrebbe rivolto più volte degli accorati appelli in particolare a suo nipote William in merito ad un aspetto nello specifico. Il primogenito del suo primo figlio Carlo è inserito nella linea diretta per quanto riguarda l’ascendenza al trono.

Dopo la stessa regina Elisabetta e dopo Carlo, toccherà proprio a William salire sul trono d’Inghilterra, con Kate Middleton al suo fianco in qualità di regina dal momento che è la moglie. E questo fa si che i due facciano una certa attenzione. Le preoccupazioni della regina sono legate proprio a questo aspetto.

Regina Elisabetta, questa è la sua più grande paura

Foto dal web

C’è una regola che si tramanda da molto tempo per la quale, al compimento dei 12 anni di età, il piccolo George, il primo dei tre figli di William e di Kate Middleton, non potrà più viaggiare assieme al papà per quanto riguarda gli spostamenti considerevoli. Ed anche tragitti da affrontare in elicottero, per quanto brevi, non li vedranno più impegnati insieme.

Potrebbe interessarti anche: Kate Middleton, il retroscena: “Meghan Markle le ha fatto ogni cattiveria”

Come è facile immaginare, questo avverrà per preservare la linea dinastica dei Windsor. Toccando ferro, nel malaugurato caso in cui dovesse succedere qualcosa di spiacevole, la Royal Family preferirebbe non coinvolgere chi potrà garantire per diversi altri anni ancora la propria presenza sul trono.

Potrebbe interessarti anche: Pier Silvio Berlusconi nonno, record a 52 anni: ecco figlia e nipotina FOTO

Potrebbe interessarti anche: Meghan Markle, è ufficiale: si divide da Harry e spiega perché

Ed in realtà Elisabetta vorrebbe che questa norma venisse rispettata già da adesso da parte di William e del piccolo George, che è nato a luglio del 2013. Quindi ci vorrà ancora un bel pò prima che la regola di cui sopra diventi effettiva.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *