La dieta di Alena Seredova, come è dimagrita con la chetogenica

La dieta di Alena Seredova: l’ex modella è tornata in forma dopo il parto e ha perso alcuni chili in eccesso. Tutto merito della chetogenica

Alena Seredova
Alena Seredova (Instagram)

Per anni è stata una delle donne più invidiate e seguite dello showbitz. Merito della sua bellezza ma anche dell’uomo che aveva scelto come compagno di vita: Gigi Buffon. Parliamo ovviamente di Alena Seredova, l’ex modella ceca, naturalizzata italiana che insieme al grande portiere italiano aveva costruito la sua famiglia.

Poi l’idillio è finito, grande bufera mediatica ed un triangolo amoroso scomodo. Alena si è fatta da parte e piano piano ha iniziato a camminare da sola, lontana dai riflettori pensando solo a sé stessa. Ha ricominciato affianco ad Alessandro Nasi che l’ha resa di nuovo mamma con la nascita della piccola Vivienne Charlotte.

In queste ultime settimane Alena è apparsa molto in forma ritrovando la silhouette che aveva un po’ perso in seguito al parto. Proprio lei tramite i social ha spiegato di essersi rimessa in linea grazie alla dieta chetogenica. Vediamo insieme tutte le specifiche.

Potrebbe interessarti anche: Lorella Cuccarini e le diete sbagliate: come restare in forma senza commettere errori

La dieta di Alena Seredova: che cos’è il regime chetogenico

Alena Seredova dieta chetogenica
Alena Seredova (Instagram)

A quasi due anni dal parto Alena Seredova torna in formissima. Il cambio è evidente e su Instagram i follower lo notano eccome. Ecco perché nel momento in cui l’ex di Buffon ha aperto il box delle domande le hanno chiesto come ha fatto a dimagrire.

Lei non si nega e spiega tutto: “L’ho deciso con la testa. Sono andata per la prima volta dalla nutrizionista e ho provato per la prima volta la chetogenica. Ma penso che per l’averlo scelto io con la testa, ha funzionato questa volta”.

Potrebbe interessarti anche: La dieta di Charlene di Monaco, come la principessa si sta riprendendo

Alena dunque spiega come sia stato merito della dieta che ha seguito ma anche della sua forza di volontà, sottolineando come dalla testa parta tutto. Al suo fianco, ovviamente, un professionista che l’ha seguita e anche tanto sano sport. Questa la triade che le ha permesso di ritrovare il suo peso forma.

La dieta chetogenica è un regime che cambia il fisico in poco tempo. Fa dimagrire in modo veloce perché va ad eliminare il grasso in eccesso portando benefici all’organismo in quanto punta solo su alimenti di qualità.

Si base soprattutto sull’assunzione di verdura e frutta, anche secca, proteine ad alta biodisponibilità come le uova, il pesce e la carne a cui si aggiungono i semi oleosi. Sconsigliati o comunque ridotti cereali e carboidrati, legumi e zuccheri.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

sdsd