Una Vita, anticipazioni di venerdì 15 aprile 2022: “Chi sarebbe Roger?”

Nelle anticipazioni di Una Vita di venerdì 15 aprile i misteri attorno ai nostri protagonisti si infittiscono e mentre alcuni passano all’azione altri no.

daniela una vita
Una Vita, anticipazioni di venerdì 15 aprile 2022 (Foto screenshot)

Una Vita le anticipazioni di venerdì 15 aprile 2022. Nella puntata in onda oggi i protagonisti del quartiere di Acacias dovranno far fronte a diversi problemi poiché i misteri iniziano ad infittirsi e piano piano qualcosa esce a galla. Ecco nel dettaglio gli avvenimenti dell’episodio.

Fin dal suo arrivo nel quartiere spagnolo, Daniela è sempre stata un po’ misteriosa e sulle sue tant’è che non si sa nulla del suo passato o da dove venga. Inoltre un altro tassello da far combaciare è capire come la cameriera e l’investigatore privato Mendez si conoscano. Nelle anticipazioni vediamo Daniela che furtivamente va a fare una telefonata alquanto misteriosa.

Infatti sembra che stia aspettando certe direttive sul da farsi. Ad ascoltare parte della telefonata è proprio l’ex commissario, che come gli spettatori si chiede “chi sarebbe Roger?”. Il tutto fa pensare che Daniela sia in missione sotto copertura, ma le sue reali intenzioni le scopriremo di sicuro nel corso degli episodi.

Ti potrebbe interessare anche >>> Bollette luce e gas, il Governo limita l’uso dei condizionatori

Anticipazioni Una Vita di Venerdì 15 aprile: Alodia Cede

alodia una vita
Una Vita, anticipazioni di venerdì 15 aprile 2022 (Foto screenshot)

In cada De Campo, Ignacio è ormai ospite da tempo ed è appurato che è un don giovanni anche dalle stesse domestiche. Tuttavia non si lascia scoraggiare dal no di Alodia, il quale si è accorto che la ragazza prova un certo interesse nei suoi confronti. La domestica cerca di fare un po’ la sostenuta ma è molto attratta dal giovane Ignacio e non smette di pesare a lui. Quando infatti Ignacio ci prova con lei un’altra volta, gioca bene le sue carte e riesce a far cedere Alodia. La ragazza accetta quindi di fare una romantica passeggiata col lui.

Ti potrebbe interessare anche >>> Bonus senza ISEE, quali sono i più vantaggiosi da richiedere subito

Una Vita va in onda su Canale 5 tutti i giorni dal lunedì al venerdì alle 14:10. Al sabato invece, l’appuntamento è previsto per le 14:40. Inoltre è previsto un appuntamento la domenica per le ore 16:00. Le puntate si possono inoltre recuperare attraverso il sito o app di Mediaset Play Infinity.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *