Kate e William stanno per avere un quarto figlio? Ecco cosa dicono gli amici della coppia

Sempre più persone sono convinte della cosa, con Kate e William che potrebbero per davvero allargare la loro bella famiglia. Il perché.

Kate Middleton con un bebè in una visita in ospedale
Kate Middleton con un bebè in una visita in ospedale (Foto Instagram)

Kate e William ci stanno provando ancora? La coppia più bella che ci sia sta insieme da più di vent’anni. E dal 2011 i due sono anche diventati moglie e marito. Il figlio primogenito di re Carlo III e la sua donna si conobbero tra i banchi della St. Andrew University, in Scozia.

Da allora non si sono mai più lasciati, tranne che per qualche settimana nel 2007, quando gli ancora giovani Kate e William vissero una flessione nel loro rapporto di coppia. Tempo un mese ed il Windsor e la Middleton tornarono insieme, iniziando pure a programmare il loro matrimonio, che sarebbe avvenuto appena qualche anno dopo.

In seguito poi sono arrivati anche i figli, con Kate e William che hanno avuto nell’ordine George, Charlotte e Louis. I bimbi sono nati rispettivamente nel 2013, nel 2015 e nel 2018. Un po’ di tempo fa i due scherzarono sul possibile arrivo anche di un quarto bebè, con lui in particolare che fece cenni evidenti sul fatto che tre figli andassero più che bene. Ma le cose potrebbero anche cambiare.

Kate e William, quarto figlio in arrivo: quando ci sarà l’annuncio

GLI ARTICOLI PIU’ LETTI DI OGGI:

Infatti si vocifera proprio di come William e sua moglie starebbero pensando ad un nuovo fratellino o ad una nuova sorellina per i loro tre figlioletti. Ad affermarlo, anche con forza, sono alcuni amici di Kate Middleton, che si aspettano delle novità in tal senso per i primi mesi del 2023. Entambi hanno 40 anni e sono ancora in tempo per avere un altro bimbo.

Ma si tratta comunque di una età per la quale è consigliabile fare il prima possibile. Il principe e la principessa del Galles, che un giorno prenderanno il posto di re Carlo III e della regina consorte Camilla, hanno una predilezione per i bambini. La cosa l’hanno notata in tanti in occasione delle loro visite ufficiali quando si tratta di fare beneficenza verso enti rivolti al bene dei più piccoli.

La cosa però avrebbe creato delle discussioni di coppia. Infatti William sarebbe più per il no, ma Kate Middleton avrebbe fatto delle pressioni tali da persuadere suo marito a fare la propria parte. Non resta che aspettare, e magari sperare che tutti questi rumour corrispondano a verità.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.