La dieta di Michelle Hunziker, come avere un fisico perfetto dopo le gravidanze

Sapete qual è la dieta che segue Michelle Hunziker? Ecco tutti i segreti della bella e brava presentatrice Mediaset

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Michelle Hunziker (@therealhunzigram)

Michelle Hunziker è una donna amatissima dal pubblico della tv e dei social. Conduttrice di punta del mondo Mediaset, preparata, simpatica, solare e coinvolgente. Senza poi contare l’appeal che nonostante l’età e le gravidanze non ha mai perso. La moglie di Tomaso Trussardi sfoggia sempre un fisico perfetto, frutto di una sana dieta e di un allenamento costante.

Chi la segue sui social conosce benissimo il circuito che da tempo porta avanti con addetti ai lavori specializzati per avere glutei, ma non solo, sodi. Parliamo dell’Iron Ciapet, l’allenamento che le ha permesso di sfogare la tensione anche durante tutto il lockdown. In casa, insieme alla figlia Aurora Ramazzotti, hanno mostrato lunghe sessioni di allenamento, anche in diretta. E per quanto riguarda la dieta? Vediamo quali sono i suoi segreti di bellezza.

Potrebbe interessarti anche: La bevanda fresca e naturale contro l’arsura: tutti i segreti

La dieta di Michelle Hunziker, ecco cosa mangia

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Michelle Hunziker (@therealhunzigram)

Michelle Hunziker, 44 anni e tre gravidanze alle spalle. Per lei una sorta di passeggiate che non ha scalfito minimamente il suo fisico, anzi. La bella presentatrice sembra che negli anni migliora, ma come fa? si chiedono tutti.

In primis palestra e allenamenti, il suo grande segreto che le ha permesso di rimettersi in forma dopo le gravidanze, profondamente divere tra loro, come la stessa ha raccontato. Poi l’alimentazione che non può mai essere trascurata per la bella svizzera.

Potrebbe interessarti anche: Dieta californiana per perdere 3 chili in 3 giorni: schema e menu

Come si compone la sua dieta? Molte carni bianche, formaggi magri e uova con cottura soprattutto a vapore o al forno, evitando fritture ed un regime alimentare abbastanza ferreo. Sei giorni durante i quali non ci sono “concessioni”, neanche piccole, mentre il settimo giorno è libero e qui Michelle si concede dei dolci vizi di gola.

Sto molto attenta all’alimentazione perché penso sia un pilastro fondamentale nella vita di ognuno di noi–ha detto la Hunziker in una intervista al magazine Ok salute -. E quando non è stata sufficiente da sola, mi sono affidata all’utilizzo di integratori, soprattutto vitamina B e sali minerali, che mi hanno aiutata nei periodi più stressanti”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *