Anna Tatangelo conquista Mediaset, su Instagram sfoggia il suo costume esclusivo (FOTO)

Anna Tatangelo conquista Mediaset: su Instagram sfoggia uno scatto con un costume intero esclusivo. Ecco la foto.

Anna Tatangelo costume
(Getty Images)

Alcune indiscrezioni rivelano che Anna Tatangelo in autunno condurrà il programma Mediaset “Scene da un matrimonio” contro Mara Venier. Nel frattempo, la cantante sfoggia sul proprio profilo Instagram un costume intero esclusivo mostrandosi sensuale ed elegante allo stesso tempo. Un costume intero non è meno seducente di un bikini, ce lo insegna proprio la Tatangelo con la sua forma fisica da urlo. Vediamo la foto.

Anna Tatangelo in costume intero: la regina dell’estate

Anna Tatangelo ci mostra come un costume intero sia seducente quanto un bikini, lasciando senza parole anche Francesco Renga. Sembra inoltre che la cantante abbia conquistato un ruolo importante nei palinsesti autunnali di Mediaset come conduttrice del programma “Scene da un matrimonio”. La cantante ha pubblicato degli scatti in costume, ma non si tratta del solito bikini volgare fluorescente. Indossa infatti un semplice costume nero intero, con eleganza e fascino. Ecco la foto.

Anna Tatangelo
(Getty Images)

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Anna Tatangelo (@annatatangeloofficial)

Il modello del costume intero indossato dalla cantante di Sora

Il commento di Francesco Renga: “Anna???!”, la dice lunga sul riscontro dei fan affascinati da questi scatti basic. Il costume è il più classico dei modelli, se non fosse per il suo taglio esclusivo. La Tatangelo sfoggia un modello sgambato per esaltare la lunghezza delle gambe e i glutei. L’eccezionalità del costume sta nella scollatura profonda, adatta a chi come lei ha un seno prosperoso, che si assottiglia fino alle spalline. Moltissimi i commenti positivi circa il look mozzafiato della Tatangelo che, al lato puramente estetico, affianca i successi professionali.

Potrebbe interessarti anche: Anna Tatangelo stupisce ancora, sorpresa inaspettata per i fan

Infatti alcune indiscrezioni la dicono futura conduttrice del programma Mediaset “Scene da un matrimonio” che andrà in onda in autunno. Inoltre quest’anno ha bucato lo schermo con la sua partecipazione a “Name That Tune”, programma su TV8 in cui ha avuto occasione di sfoggiare degli outfit indimenticabili. Se la Tatangelo sarà conduttrice del programma Mediaset che anticipa Verissimo di Silvia Toffanin, questo vorrà dire solo una cosa: tenere testa alla zia Mara di Domenica In. Non sarà un compito facile, la cantante sarà in grado di reggere la sfida?

Sophia Melfi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *