Tale e Quale Show, Malgioglio svela un segreto: “Stava accadendo”

Mai banale, il buon Cristiano mette al corrente i telespettatori di Tale e Quale Show, al via a brevissimo, di cosa sarebbe potuto succedere.

Cristiano Malgioglio a Tale e Quale Show
Cristiano Malgioglio a Tale e Quale Show Foto da Instagram

Tale e Quale Show torna con la sua nuova edizione. Come sempre ci sarà Carlo Conti alla conduzione e come sempre il varietà verrà trasmesso su Rai 1. La data di inizio è venerdì 17 settembre, con il palinsesto che contrappone il programma al Grande Fratello Vip.

Questo aspetto curiosamente metterà contro il reality di Canale 5 alcuni personaggi che hanno preso parte sia all’edizione della scorsa stagione che ad altre degli anni passati. Sono tanti i nomi di “Tale e Quale Show” che infatti abbiamo visto al GF Vip.

Su tutti spiccano Pierpaolo Pretelli e Stefania Orlando, ma ci sono anche Cristiano Malgioglio ed Alba Parietti, che hanno fatto da opinionisti. Il cantautore siciliano poi ha vestito pure i panni del concorrente.

Leggi anche: Royal Family, lotta per la successione alla corona: Carlo in difficoltà

Tale e Quale Show, il retroscena di Malgioglio

Proprio Malgioglio, intervistato dalla rivista “Mio”, si esibirà in qualità di partecipante. Ed ammette di farlo senza alcuna velleità di essere competitivo. Lui rivela di essersi sentito da sempre inferiore agli altri in ogni confronto. E che ritiene più importante convincere anziché vincere.

Potrebbe interessarti anche: Romina Power, nuovo taglio coi capelli corti: fans stupiti | FOTO

È grandissimo l’entusiasmo per il fatto di prendere parte a “Tale e Quale Show”, anche per la presenza di un uomo sincero quale è Carlo Conti, professionista ed anche simpatico. Malgioglio elogia il conduttore televisivo pure per la calma che sa infondere nei suoi ospiti.

Lui poi era finito anche nella lista di nomi da prendere in considerazione per comporre la giuria di “Star in the Star”. Si tratta di un talent show che verrà proposto da Mediaset in sette puntate, con la conduzione di Ilary Blasi.

Potrebbe interessarti anche: Brave and Beautiful, anticipazioni 10 settembre 2021: Suhan aggredita

Partirà su Canale 5 dal 16 settembre prossimo e si avvarrà anche della presenza di Marcella Bella, Claudio Amendola ed Andrea Pucci come giurati. Cristiano Malgioglio sostiene che “Tale e Quale Show” avrebbe comunque rappresentato la sua prima scelta. Ora non resta che vederlo all’opera.

Foto da Instagram

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *