Uomini e Donne, clamoroso: Maria De Filippi caccia un tronista

Clamorose anticipazioni arrivano dallo studio di Uomini e Donne. Nella puntata appena registrata del dating show Maria De Filippi caccerà uno dei tronisti.

Maria De Filippi
Maria De Filippi a Uomini e Donne (Facebook)

Giungono anticipazioni clamorose dallo studio di Uomini e Donne. Maria De Filippi ha smascherato un tronista e ha deciso di cacciarlo immediatamente dal programma. Ma andiamo per ordine. Il dating show di Canale 5 è iniziato da un paio di settimane con la formula di successo mista, trono over e trono classico uniti insieme.

I quattro nuovi tronisti sono due ragazzi e due ragazze: Matteo e Joele, Roberta e Andrea Nicole. Nelle prime puntata tutta l’attenzione è andata nei confronti di Andrea Nicole, la quale ha raccontato la sua trasformazione da uomo a donna. Ma nel piccolo spazio che hanno avuto anche gli altri tronisti, si è capito che uno di loro non aveva le idee ben chiare.

POTRESTI LEGGERE ANCHE >>> Uomini e Donne, coppia storica con figlio si separa: l’annuncio sui social

Infatti, i telespettatori più attenti avranno notato che qualche giorno fa la conduttrice ha chiamato al centro studio Joele ma non ha mandato in onda l’esterna fatta con la corteggiatrice. Lui aveva detto alla redazione di essersi trovato male, in studio ha cambiato versione dando la colpa all’imbarazzo per le telecamere. Ebbene, è stato proprio Joele a combinarne un’altra, questa volta molto grossa.

Uomini e Donne: Maria De Filippi smaschera Joele e lo caccia dal programma

Joele uomini e donne
Joele Uomini e Donne (screenshot Instagram)

Joele si era presentato come un ragazzo di 26 anni, addetto al controllo qualità in un’azienda alimentare, senza grilli per la testa. Ma il suo percorso nel programma non è iniziato nel migliore dei modi. Le anticipazioni che si sono diffuse in rete poche ore fa grazie a Il Vicolo delle News dicono che la conduttrice si sia arrabbiata per quello che ha scoperto.

Infatti, ha chiamato le corteggiatrici al centro e poi ha fatto vedere un video: Joele, mentre ballava con Ilaria, credendo di non essere sentito, le ha detto che il suo migliore amico aveva iniziato a seguirla su Instagram. Le ha chiesto, quindi, di ricambiare in modo da potersi sentire di nascosto.

POTRESTI LEGGERE ANCHE >>> Uomini e Donne: Maria De Filippi a terra nello studio, è ‘colpa’ di Tina

Dopo aver rivelato a tutti in studio le intenzioni del ragazzo che andavano contro la fiducia e il lavoro della redazione, Maria De Filippi lo ha invitato a lasciare il programma. La conduttrice non transige sulla mancanza di rispetto: il percorso di Joele è già terminato.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *