Harry e Meghan, anche negli Stati Uniti non li vogliono più

Per Harry e Meghan il momento è davvero complicato. L’opinione pubblica non solo britannica ma anche a stelle e strisce sembra davvero mal sopportarli.

Harry e Meghan criticati anche negli USA
Harry e Meghan criticati anche negli USA Foto da Instagram

Harry e Meghan Markle non sono ben visti neppure negli Stati Uniti, ultimamente. Se nel Regno Unito da sempre l’opinione pubblica li ha malvisti, per via delle voci di contrasti con la regina Elisabetta e con il resto della Royal Family prima e della loro fuga da Buckingham Palace poi, ora anche da oltreoceano arrivano voci negative sul loro conto.

Oltre al fatto che la Markle è rimasta vittima di un complotto sul web atto a gettare fango su di lei, arriva adesso un rumour che vorrebbe Harry e Meghan al centro di critiche per un presunto atteggiamento di ipocrisia.

Nel senso che entrambi si spendono per la tutela dell’ambiente, ma poi ecco che puntualmente si spostano utilizzando dei jet privati. Con emissioni di CO2 nell’aria che potrebbero essere tranquillamente evitate se solo si limitassero a viaggiare con aerei di linea.

Harry e Meghan, qual è il loro piano di riscatto

Foto da Instagram

Il secondogenito di Carlo e Diana e la ex attrice, ora diventata attivista politica, pare abbiano incaricato degli esperti nella comunicazione di fare in modo che la loro immagine pubblica venga risollevata. C’è sempre più gente che si è convinta del fatto che, in convegni, incontri pubblici ed impegni ufficiali, Harry e Meghan siano costruiti, finti.

Potrebbe interessarti anche: Una Vita anticipazioni del 16 novembre 2021, Genoveva trama

Tra l’altro in molti sospettano che la Markle abbia intenzione di candidarsi alle elezioni presidenziali del 2024 per concorrere per la Casa Bianca. Lei si è impegnata per garantire maggiore tutela alle madri lavoratrici alle prese con figli piccoli o con delle gravidanze in corso. E si è rivolta direttamente al Congresso.

Potrebbe interessarti anche: WhatsApp, come scoprire se qualcuno spia le nostre chat

Potrebbe interessarti anche: Beautiful, anticipazioni 16 novembre 2021: Thomas pronto a colpire

Inoltre tutti e due hanno preso parte ad una manifestazione per promuovere l’impiego dei vaccini, che negli Stati Uniti devono ancora coprire una considerevole fetta della popolazione. Resta da vedere se i duchi del Sussex sapranno superare queste difficoltà e rilanciarsi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *