Una Vita, anticipazioni di mercoledì 30 marzo 2022: Mendez in azione

Nelle anticipazioni di mercoledì 30 marzo di Una Vita, le indagini di Mendez si fanno sempre più assidue e mette in subbuglio in quartiere di Acacias.

mendez una vita
Una Vita, anticipazioni di mercoledì 30 marzo 2022 (Foto screenshot)

Una Vita le anticipazioni di mercoledì 30 marzo 2022. Nell’appuntamento di oggi le indagini sulla misteriosa morte di Felicia continuano sia per l’ex commissario Mendez che per Marcos. In particolare Mendez, però, sembra mettere in subbuglio tutta Acacias con la sua presenza. Ecco cosa succede nella puntata di oggi.

Marcos continua la relazione con Soledad ma non le dice nulla a proposito delle indagini che sta portando avanti insieme a Mendez riguardo la misteriosa morte di Felicia. Quando perciò, il commissario arriva in casa per porle delle domande sulla vicenda, la domestica rimane abbastanza sorpresa.

Tuttavia poi Marcos rivela a Soledad che la sua defunta moglie è morta a causa di un avvelenamento e sembra proprio che la sospettata principale sia Natalia. Ma sicuramente la ragazza è stata solo un mezzo perché il vero criminale in questa vicenda sarà di sicuro Aurelio Quesada. Come si evolveranno le vicende? Chi c’è dietro a tutto? Quando finirà la faida tra Marcos e Aurelio?

Ti potrebbe interessare anche >>> Nuova tessera sanitaria, i cambiamenti e quando la riceveremo

Una Vita le anticipazioni di mercoledì 30 marzo 2022: Carmen e Ramon

ramon una vita
Una Vita, anticipazioni di mercoledì 30 marzo 2022 (Foto screenshot)

Ramon ha preso sottogamba gli avvertimenti di Lolita, ed è convinto che il suo matrimonio non sia a rischio per qualche disattenzione. La moglie però, non è della stessa opinione, anzi, è furibonda per l’indifferenza del marito. Ma il Palacios lo capisce troppo tardi. Adesso tocca a lui, con l’aiuto della preziosa Lolita a sistemare il danno! I due provano ad escogitare un modo per sistemare le cose. Nonostante ci provi, ormai Carmen ha preso un’importante decisione: vuole la sua indipendenza e i suoi spazi. La donna infatti si è trovata un lavoro come parrucchiera a domicilio.

Ti potrebbe interessare anche >>> Monete rare, come riconoscere quelle di valore tra i 50 centesimi

Una Vita va in onda su Canale 5 tutti i giorni dal lunedì al venerdì alle 14:10. Al sabato invece, l’appuntamento è previsto per le 15:40. Inoltre è previsto un appuntamento la domenica per le ore 14:40. Le puntate si possono inoltre recuperare attraverso il sito o app di Mediaset Play Infinity.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *