Una Vita, anticipazioni di lunedì 25 aprile 2022: Felipe e l’appuntamento

Nelle anticipazioni di Una Vita di lunedì 25 aprile, i protagonisti del quartiere si preparano a portare avanti i loro piani, buoni o cattivi che siano.

felipe una vita
Una Vita, anticipazioni di lunedì 25 aprile 2022 (Foto screenshot)

Una Vita le anticipazioni di lunedì 25 aprile 2022. Nell’episodio in onda oggi, il quartiere di Acacias si sta preparando all’avvenire dei protagonisti. Chi decide di andare a cena e chi accetta di immischiarsi in affari pericolosi. Ecco nel dettaglio gli avvenimenti della puntata.

Felipe si reca al ristorante di Miguel per prenotare un tavolo. Al che l’Olmedo è incuriosito e gli fa qualche domanda sulla possibile pretendente. Tuttavia Felipe mette in chiaro che la donna con cui verrà a cena è soltanto un’amica e non ha intenzioni romantiche nei suoi confronti, poiché la donna in questione è Natalia Quesada. Miguel resta colpito perché sa bene quanto Felipe odi Aurelio. Ma per l’appunto, l’avvocato gli fa notare che odio Aurelio soltanto e non la sorella.

Ti potrebbe interessare anche >>> Come calibrare la batteria dell’iPhone, prova con questi due modi

Anticipazioni di Una Vita di lunedì 25 aprile 2022: Alodia rapita da Ignacio

Alodia e Ignacio
Una Vita, anticipazioni di lunedì 25 aprile 2022 (Foto screenshot)

Un’altra coppia in procinto di nascere è quella di Alodia e Ignacio. Negli ultimi tempi, la cameriera ha avuto modo di trascorrere molto tempo con il nipote di Bellita e il giovane non ha mai perso un minuto e occasione per corteggiarla. Alodia, è stata messa in guardia dalle sua fidate amiche della soffitta, ed è stata restia nei confronti delle avance di Ignacio. Tuttavia i suoi sentimenti e le varie occasioni la spingono in un’altra direzione, tanto da trascorrere un pranzo come unna vera coppia romantica. Piano piano la cameriera verrà rapita dal fascino del nipote della cantante.

Ti potrebbe interessare anche >>> Pensioni più alte, può averle chi trasloca in queste Regioni

Una Vita va in onda su Canale 5 tutti i giorni dal lunedì al venerdì alle 14:10. Al sabato invece, l’appuntamento è previsto per le 14:40. Inoltre è previsto un appuntamento la domenica per le ore 16:00. Le puntate si possono inoltre recuperare attraverso il sito o app di Mediaset Play Infinity.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *