Veronica Peparini: gravidanza e nozze con Andreas Muller

Veronica Peparini è una ballerina e coreografa, diventata famosa anche all’esterno del mondo della danza, grazie alla sua partecipazione come insegnante di danza nella famosa trasmissione di Maria De Filippi “Amici”.

La sua carriera inizia come ballerina, nel corso degli anni ha avuto ruoli molto importanti sia nei teatri come danzatrice, sia successivamente come coreografa. Un lavoro che le ha dato molta fama è sicuramente quello con il fratello in Romeo e Giulietta- Ama e Cambia il mondo, sotto la regia del fratello, che l’ha portato alla vittoria degli Oscar dei Musical nel 2015. 

Veronica Peparini: una carriera nel mondo della danza

@veronicapeparini [IG]
Veronica Peparini, di cui puoi trovare maggiori informazioni su ciaostyle.it, inizia il suo percorso come ballerina e si fa riconoscere a livello nazionale e internazionale per diverse collaborazioni, come quelle con Kylie Minougue, Geri Halliwell e Robbie Williams. Ma è come coreografa che ottiene alcuni dei lavori più importanti.

Ha lavorato infatti come curatrice e coreografa di alcuni grandi spettacoli del Cirque Du Soleil. Ha collaborato con cantanti e artisti alla realizzazione dei loro tour come quello di Tiziano Ferro “Alla mia età” e quello dei Velvet “Le cose cambiano”. Come accennato, insieme al fratello fa un grande lavoro con lo spettacolo Romeo e Giulietta – Ama e Cambia il mondo, che ha fatto un tour mondiale.

Sul piccolo schermo invece lavora alle coreografie di Miss Italia, a Top of The Pops, e nel 2016 con Alessandra Amoroso lavora alla coreografia del suo videoclip Vivere a Colori.

La fama a livello nazionale però deriva con il suo impegno all’interno della scuola televisiva di Amici di Maria De Filippo. Nella scuola è una delle insegnanti di danza. Ed è proprio qui che oltre a molti fan, troverà anche il suo secondo amore dopo il divorzio dal primo marito.

Veronica Peparini: figli e vita amorosa

La coreografa e ballerina Veronica Peparini è stata sposata con un altro ballerino di professione, Fabrizio Prolli. Dalla loro relazione hanno avuto due figli Olivia e Daniele. I due, anche dopo la separazione, rimangono comunque molto impegnati a mantenere il massimo riserbo sulla vita dei figli. Il matrimonio tra i due comunque giunge al termine nel 2018. Poco dopo, verso metà del 2019, Veronica dichiara un nuovo amore sui social, con un ex allievo della scuola d’amici: Andreas Muller.

L’attuale compagno della Peparini, infatti, è il ballerino di 24 anni (vincitore della XVI edizione d’Amici), Andrea Muller. I due si sono rincontrati dopo la loro esperienza ad amici. Quando si sono ritrovati è scoccata una scintilla, che li ha portati ad innamorarsi e diventare compagni di vita. Ora stanno insieme da poco più di un anno. 

Secondo quanto dichiarato da Veronica Peparini al giornale Oggi: Andrea Muller era tra i miei allievi, e ho sempre pensato che avesse un grande talento. Durante l’edizione del programma è stato tutto normale, c’era solo un rapporto di lavoro. Ma la vita poi, a volte, prende delle strade molto curiose, così spenti i riflettori ci siamo incontrati diverse volte, alla fine è un anno che stiamo insieme. 

Veronica Peparini: e il successo ad Amici

Veronica Peparini è sicuramente una delle insegnanti più apprezzate ed ammirate all’interno del programma “Amici di Maria De Filippi”. La coreografa, a differenza di altri insegnanti, è stata sempre molto apprezzata per il legame sincero che l’ha vista vicino a tutti gli allievi che ha avuto nella scuola. Infatti, alcuni dei più talentuosi successivamente sono diventati anche suoi stretti collaboratori. Una gentilezza e un carattere genuino e dolce che ha conquistato i telespettatori.

Nessun maggiore rischio di coronavirus per gli ipertesi

disturbi più frequenti dello stomaco

I disturbi più frequenti dello stomaco