Alessandra De Angelis, ex protagonista di Temptation Island, in attesa della terza figlia ma incinta al nono mese con una complicazione: ha il Covid
Visualizza questo post su Instagram
Quelli che dovevano essere giorni di attesa per il lieto evento, si stanno trasformando per Alessandra De Angelis in momenti di grande tensione. L’ex protagonista di Temptation Island – partecipò al programma nel 2015 insieme al marito, Emanuele D’Avanzo – è incinta di Adria, la terza figlia della coppia. La gravidanza è arrivata al nono mese, ma alcuni giorni fa Alessandra è risultata positiva al coronavirus. Una notizia che le ha procurato non poca preoccupazione, anche per le eventuali ripercussioni sulla piccola che porta in grembo.
LEGGI ANCHE —> Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio: “Mi ha tradito”, arriva la confessione
Alessandra De Angelis, l’attesa per la piccola Adria e la lotta al Coronavirus: il messaggio commovente
Visualizza questo post su Instagram
Alessandra, tuttavia, dopo i primi momenti di grande sconforto, ha fatto ricorso a tutta la sua forza d’animo. Sul suo profilo Instagram, in un post, ha raccontato ai suoi numerosi fa tutte le sue sensazioni ed è pronta a lottare con tutta se stessa perché tutto alla fine vada nel verso giusto. “A volte la vita ti presenta situazioni scomode, in cui molto volentieri avresti voluto non trovarti – scrive – Ho trascorso i primi giorni a piangere…poi mi sono detta:
Sono una donna fortunata, grata alla vita per quello che mi ha donato…con tanta umiltà e forza ho cercato di realizzare i miei sogni e spesso ci sono riuscita”.
LEGGI ANCHE —> Diletta Leotta, il suo corpo è cambiato: colpa della chirurgia estetica? – FOTO
“Cosa sarà mai superare questa difficoltà? – aggiunge – Basta solo trovare la forza e io la sto trovando. Adria nascerà con o senza il coronavirus e io sarò pronta a darle tutto l’amore di cui ha bisogno”. I fan si stringono intorno a lei con molti commenti di incoraggiamento, ammirati per la sua forza.